Il padrone taglia le unghie al cane e lui reagisce in maniera drammatica: finge di essere rimasto paralizzato (VIDEO)

Non tutti gli animali amano il momento della toelettatura. Che sia un semplice bagnetto o una pulizia più accurata, a volte si assistono a scene alquanto surreali ma altrettanto divertenti. Per esempio questo simpatico Boston Terrier finge di essere rimasto paralizzato dopo che il suo padrone gli ha solo tagliato le unghie. Evidentemente per lui è successo qualcosa di talmente grave da reagire in questo modo. Le immagini ovviamente hanno fatto sorridere il web.

Un esilarante video è stato pubblicato sul profilo TikTok di ‘idrinkandknowthings’ dove il padrone di un dolce cagnolino, un Boston Terrier, mette in scena una recita davvero drammatica. Il fatto è il seguente: era arrivato il momento di tagliare le unghie al pelosetto, ma questa non è una di quelle attività che lui ama particolarmente. Però ovviamente è necessario farlo così il padrone completa la sistemazione delle unghie del cane.

Una volta aver finito accade qualcosa di drammatico. Il cane non può più camminare! Nel video si vede che il cucciolo si trascina a terra senza poter muovere le zampe. Evidentemente il taglio delle unghie ha compromesso la funzionalità delle sue zampette non permettendogli di camminare.

Dopo che le unghie delle zampe sono state tagliate, si comporta come se non potesse camminare solo per farti sentire in colpa per aver ferito un’unghia“, scrive l’autore del video come didascalia. Ed effettivamente è proprio così. Il Boston Terrier mette in scena una vera e propria recita per reagire drammaticamente a ciò che ha appena fatto il suo padrone.

Tra i commenti del post in molti raccontano la propria esperienza personale scrivendo che anche i loro cani non reagiscono bene a questo momento. Quindi evidentemente è qualcosa di molto comune.

Guarda il video del cane che finge di essere rimasto paralizzato solo perché il padrone gli ha tagliato le unghie:

Leggi anche: La sceneggiata del Golden Retriever che preoccupa tutti con un finto problema (VIDEO)

Articoli correlati