La sceneggiata del Golden Retriever che preoccupa tutti con un finto problema (VIDEO)

Quante volte ci capita di essere vittime di scherzi innocenti da parte di amici e parenti? Qualche persona burlona si diverte a giocare in questo modo per strappare un sorriso generale. Raramente però vediamo scene di questo tipo da parte degli animali. Eppure succede. Questo Golden Retriever ha letteralmente preso in giro i suoi padroni facendogli credere di avere un problema alla zampa. Ma in realtà era tutto finto!

Il simpatico Golden Retriever si chiama Maple. In un video pubblicato sul profilo TikTok ‘thegoldenbreakfastclub‘ il cane è protagonista della storia di oggi. Infatti nella breve clip si vede il cucciolo che si mostra zoppicante. Tiene la zampa sollevata e si percepisce che ha difficoltà a poggiarla.

Maple per un determinato periodo non metteva giù la zampa anteriore destra. La compagnia dell’altro animale domestico, un gatto di nome Waffles, ha incentivato i padroni a far credere che il loro amato cane avesse veramente qualche fastidio. Anche giocando col micio, Maple non poggiava mai la zampa a terra.

zampa

Preoccupati per la situazione, i padroni cercano subito di contattare il veterinario ma, impossibilitato a riceverli subito, devono attendere. Intanto però cominciano a notare un comportamento strano da parte del Golden Retriever. La zampa fa su e giù. Non è più ‘bloccata’ come prima.

Tutto si conclude nel momento in cui il cane esce fuori in giardino e si mette a correre alla velocità della luce. Maple aveva preso in giro tutti.

La nostra dolce e drammatica Maple (questo è stato mesi fa – prometto che sta bene!)” – si legge nella didascalia del video.

La clip è diventata virale ottenendo ad oggi 7 milioni di visualizzazioni e migliaia di commenti divertiti da parte degli utenti del web.

Guarda il video del Golden Retriever che prende in giro tutti facendo credere di avere un problema alla zampa:

Leggi anche: Golden retriever rinchiude il fratellino felino dentro la doccia. Lo scherzo del cane diventa virale su TikTok (VIDEO)

Articoli correlati