Il padrone abbandona il suo cane in un’altra città: l’animale percorre 70 km per tornare da lui e si vendica mordendolo

Quante volte ci capita di sentire storie tristi di persone che abbandonano i propri animali domestici e questi ultimi finiscono a vivere in strada o in rifugi di fortuna? Purtroppo sono notizie che ancora oggi sono numerose. Come può un padrone disfarsi del proprio cucciolo è qualcosa di impensabile. Oggi vi raccontiamo di una vendetta tramata da un cane che si è ritrovato abbandonato dal suo proprietario in un’altra città. Ecco cosa è successo.

IMMAGINE A SCOPO ILLUSTRATIVO

Un uomo viveva insieme al suo cane a Campinas, San Paolo. Ma il padrone si era stancato di lui e ha preso la terrbile decisione di abbandonarlo. Così lo porta ad Atibaia, una città a distanza di 70 km e lo lascia là. Il povero cucciolo, ignaro di tutto quello che stava per accadere, va con lui e si fida nonostante le sue brutte intenzioni. Il cane non avrebbe mai immaginato che sarebbe rimasto là.

L’animale viene lasciato in strada e l’uomo scappa via. Solo e abbandonato, il cucciolo si è ritrovato a fronteggiare le difficoltà che quella vita impone. Ma dentro di lui è scattata una rabbia verso il suo padrone inspiegabile. Così ecco che torna sui suoi passi per andare a ritrovare il suo vecchio proprietario. Il cane in qualche modo si doveva vendicare.

padrone
IMMAGINE A SCOPO ILLUSTRATIVO

La vicenda vede il cane correre per 70 km fino a ritornare nella sua vecchia casa. Una volta arrivato ha aspettato che uscisse il suo padrone per andare da lui e morderlo. Nessuno poteva credere a quello che era successo. Subito dopo averlo morso l’animale scappa via e non si è fatto mai più vedere.

La notizia ha fatto presto il giro della cità e i media locali hanno provato a contattare il padrone che ha abbandonato il cane e poi ha ricevuto un morso da lui. Ma l’uomo ha solo confermato di essere stato morso ma non ha voluto parlare con nessuno.

padrone
IMMAGINE A SCOPO ILLUSTRATIVO

Leggi anche: Cagnolina randagia percorreva 3 km ogni giorno per cercare del cibo per i suoi dieci cuccioli (VIDEO)

Articoli correlati