Il Labrador Stevie ha una malattia neurologica che lo rende molto speciale (VIDEO)

A volte si impara moltissimo dalle cose brutte della vita e si può capire quanto l’amore sia fondamentale nella vita di ogni essere vivente. Il Labrador Stevie soffre di ipoplasia cerebellare che gli provoca movimenti bruschi, improvvisi e continui. I suoi proprietari lo amano moltissimo e lo hanno reso famoso nel web.

Il dolcissimo Labrador Stevie soffre di ipoplasia cerebellare caratterizzata dallo sviluppo ridotto del cervelletto. Ciò gli comporta delle difficoltà serie di deambulazione che gli ha provocato un’adozione molto difficile, perché quasi nessuno voleva avere a che fare con lui. Un volontario del rifugio è riuscito a trovargli la famiglia perfetta che si diverte a vedere ogni cosa che combina questo peloso. la sua famiglia si è innamorata di lui, quando ha visto Stevie camminare sul fango; il peloso sembra che balli continuamente, in realtà è la sua condizione che gli provoca questi movimenti. Bambina conforta il suo cane dai tuoni, abbracciandolo e rassicurandolo (VIDEO)

Stevie è felice adesso, ha trovato questi umani che lo amano esattamente per quello che è e non hanno intenzione di cambiarlo. Anche loro hanno imparato moltissimo da quando il loro peloso è in casa e si divertono tantissimo nel vedere i balletti del loro splendido cucciolo. La famiglia ha voluto condividere questo video con il web; per cercare di sensibilizzare le persone all’adozione di amici a quattro zampe diversamente abili. Non tutti i pelosi affetti da malattia riescono a trovare una famiglia; per questo è davvero importante riuscire a rendere felici questi pelosi sfortunati. La donna si riunisce in lacrime con il suo cane scomparso da 19 giorni dopo un incidente.

È splendido amare, ma è ancora più bello essere amati; per fortuna, Stevie ha trovato l’amore della sua vita e ci si augura che tutti i pelosi affetti da problemi, possano trovare qualcuno che li ami per davvero. Questo video dovrebbe far riflettere su quanto è possibile rendere un peloso felice, soprattutto quando la vita non è stata per nulla clemente. Porta il suo gattino disabile a fare una passeggiata nel suo zainetto.

Leggi anche La Pitbull Poppy ha guardato una donna e da quel momento le due non si sono più lasciate (VIDEO)

Articoli correlati