Il Golden Retriever si intrufola nella casa dei vicini ogni mattina per un motivo ben preciso (VIDEO)

Non salta una mattina il Golden Retriever per andare a trovare i suoi vicini di casa, ma lo fa in un modo così simpatico che ormai è diventato un momento divertente per tutti. Zeppole, questo il nome del cagnolini, ha l’appuntamento fisso per un motivo ben preciso. Il cane salta il recinto che divide le due case per andarsi a fare un bagno in piscina. E nessuno lo può fermare.

vicini di casa golden retriever
Ogni mattina il Golden Retriever scappa di casa per andare dai vicini screenshot video YouTube The Dodo

Ogni mattina Zeppole si sveglia presto e sa già quello che deve fare. Alle sei comincia ad avvicinarsi alla recinzione per scalvalcarla e tuffarsi nella piscina dei vicini di casa. Lo fa da quando era solo un cucciolo e il suo amore per l’acqua è diventato nel tempo una vera passione.

Il padrone nulla può fare per fermarlo. Quando lo chiama dalla finestra, Zeppole fa proprio finta di non sentirlo e continua il suo bel bagno in piscina. Per non parlare poi di quando arriva il momento di uscire effettivamente dall’acqua. Ogni volta è una battaglia. Il padrone lo prende dal collare ma Zeppole oppone resistenza. Al proprietario non resta ogni volta che corrergli dietro per riportarlo in casa.

screenshot video YouTube The Dodo

Il proprietario di Zeppole ha fatto di tutto per impedire al cane di andare ogni mattina dai vicini. Ha reso difficile il passaggio, ma il Golden Retriever trovava sempre un modo per saltare dall’altra parte. Il suo amore per l’acqua supera qualsiasi ostacolo.

Il problema arriva quando è il momento di coprire la piscina perché finisce la stagione estiva. Ma anche in questo caso tutti sanno che prima devono organizzare una festa d’addio in modo tale da preparare Zeppole.

screenshot video YouTube The Dodo

Guarda il video che mostra le immagini del Golden Retriever che scappa ogni mattina di casa per andare dai vicini a fare un bagno in piscina:

Leggi anche: Tre beagle assaporano la libertà dopo essere stati rinchiusi in un laboratorio per degli esperimenti

Articoli correlati