Il gatto si perde e viene ritrovato in strada mentre guarda la sua foto segnaletica

Questo simpatico gatto si è preso gioco di molte persone, proprio come farebbe un vero felino! Lui, a quanto pare, è scappato di casa ed ha fatto preoccupare i suoi umani. Sono stati per giorni interi in ansia per lui!

Nelson, è così che si chiama questo gatto, è stato ritrovato in strada, esattamente sotto un albero. Come si vede dalle foto, stava osservando la sua immagine stampata su un foglio, appesa proprio sopra di lui che segnalava la sua scomparsa.

gatto rosso

Era letteralmente scomparso nel nulla. La sua famiglia aveva perso ogni traccia di lui. Nessuno nel quartiere aveva visto questo gatto, era sparito. Una ragazza, però, mentre passeggiava è riuscita ad immortalare questo momento fantastico.

Infatti, Nelson, dopo aver camminato per giorni si è ritrovato davanti quell’albero. Sembra proprio si sia accorto che quello sul volantino era lui, così si è messo a guardare un po’ più attentamente e poi ha deciso di aspettare i suoi umani!

La ragazza, incredula, ha subito tirato fuori il telefono e dopo aver pubblicato la foto sui social, la sua storia ha fatto il giro del mondo! La vicenda è accaduta in un quartiere residenziale di Murcia, precisamente in Spagna.

Il volantino del suo smarrimento, conteneva i dati essenziali del micio e i numeri telefonici da contattare in caso di avvistamento o ritrovamento del quattro zampe. Sul cartello c’era scritto: “Si è perso un gatto di nome Nelson”.

micio smarrito

Fortunatamente, la ragazza che ha scattato la foto a Nelson che guarda incuriosito il suo volantino, ha immediatamente chiamato i proprietari. Adesso il gatto è tornato a casa e sta bene! La sua buffa storia, ha fatto il giro del mondo in pochissime ore. I gatti riescono sempre ad attirare l’attenzione, ma un quattro zampe che si piazza sotto il suo cartello di smarrimento e aspetta la sua famiglia, è davvero particolare!

Articoli correlati