Il gattino si impossessa della ciabatta e non vuole restituirla. La sua espressione è tutta da ridere (VIDEO)

Gli animali domestici trovano in alcuni oggetti di casa dei veri punti di riferimento che diventano per loro importanti. Quante volte abbiamo visto un cagnolino o un micetto con un giocattolo da cui non si vuole separare mai? Le immagini del video di oggi mostrano proprio un gattino che si diverte tantissimo col suo nuovo gioco. Ma in realtà ha preso la ciabatta della sua padrona e non ha nessuna intenzione di restituirgliela. Il video è tutto da ridere per la faccia che fa il gatto.

Tramite il profilo Instagram ‘@funniest_pets’ possiamo ammirare in pochi secondi le immagini di questo gattino disteso a terra abbracciato al suo nuovo giocattolo. A guardare bene il video però possiamo notare che tra le sue zampine non c’è veramente un giochino, ma una semplice ciabatta. Probabilmente il pelosetto ha rubato la scarpa alla sua padrona e ha ben pensato che quella fosse la sua nuova distrazione con cui giocare.

Il micetto è proprio abbracciato alla ciabatta e non ha davvero nessuna intenzione di lasciarla andare. Infatti quando nel filmato si vede la mano della padrona avvicinarsi per provare a recuperarla il gatto si ferma e la guarda malissimo. Da qui si capisce che per lui quella ciabatta ormai è sua.

“La sua faccia alla fine” – scrive un utente sotto il video. Ed effettivamente è impossibile non notare l’espressione del gatto quando la sua padrona avvicina la mano per tentare di recuperare la sua ciabatta. “All’inizio pensavo che le infradito fossero uno skateboard davvero minuscolo” – scrive invece qualcun altro.

Le immagini del gattino che non si stacca dal suo nuovo ‘giocattolo’ hanno davvero fatto ridere tutti e sono diventate virali sui social.

Guarda il video del gattino che si impossessa di una ciabatta della sua padrona e non ha nessuna intenzione di lasciarla andare:

Leggi anche: Cucciolo di Golden Retriever reagisce al suo nuovo giocattolo e diventa virale (VIDEO)

Articoli correlati