Il gattino Joey si è addolcito quando una volontaria lo ha accolto nella propria casa (VIDEO)

Quando tutto sembra esser perduto, la vita decide di dare una speranza; il gattino Joey è stato il protagonista di questa nuova speranza e grazie ad una volontaria, ha potuto conoscere la felicità. La donna ha voluto condividere questa esperienza con il mondo del web, allo scopo di sensibilizzare all’adozione di pelosi con malformazioni.

Il gattino Joey è nato con una malformazione alle zampe anteriori; queste infatti sono molto corte e gli impediscono i normali movimenti. Il piccolo si trovava all’interno di un rifugio e nessuno voleva adottarlo perché sembrava essere parecchio aggressivo; in effetti nessuno si era mai chiesto se tale aggressività dipendesse dalla sua vita in una gabbia e non solo dalla sua condizione fisica. Nessuno, tranne una volontaria del posto che ha preso una dolce decisione; visto che nessuno voleva adottare Joey, la volontaria ha deciso di adottarlo lei stessa. Ha portato quindi il peloso a casa e da quel momento tutto è diventato estremamente dolce. La storia di Nina, la povera cagnolina abbandonata perché non poteva più avere figli.

Il piccolo pelosetto non era aggressivo, era semplicemente stanco e spaventato di vivere la vita in una gabbia. La donna gli ha fatto un bel bagnetto e lo ha riempito di coccole e da quel momento il peloso non ha potuto più fare a meno delle carezze. Non ama tantissimo giocare con i giochi, ma adora moltissimo le coccole. Ma la parte più dolce doveva ancora arrivare; in casa era presente un altro gatto dal nome Kitty Boy che ha provocato grandissimo entusiasmo nel conoscere il nuovo arrivato. Cucciolo viene salvato dal soffocamento, era stato buttato nella spazzatura per una gamba deforme.

I due hanno iniziato a stringere un legame profondissimo e di grandissimo affetto; adesso sono inseparabili e il gattino Joey si è finalmente mostrato per il piccolo gattino dolce che è veramente. Joey aveva solo bisogno di una casa e di una famiglia che lo ama e non sarebbe mai riuscito a sopravvivere al rifugio. Pitbull abbandonato vive una nuova vita grazie all’amore (VIDEO)

Leggi anche Cagnolina anziana prova conforto quando si corica per la prima volta su un letto morbido (VIDEO)

Articoli correlati