Il gattino è andato dal suo padrone per otto anni, non sapendo che non era più vivo

Certe amicizie sono destinate a non finire mai, in quanto il destino prima o poi, nel caso ci si allontani, riesce sempre a ricongiungerle. Tuttavia, delle volte possono accadere dei fatti davvero molto spiacevoli. Un giorno come tanti, un uomo di nome Boyd ha trovato un povero gatto nel suo cortile, fuori la porta della casa. Aveva solamente tre zampe e gli mancava la punta della coda, così l’uomo, innamorato, lo ha fatto entrare a casa sua, adottandolo e chiamandolo Bubby. Hanno vissuto una bellissima amicizia, fino a quando Bubby non è scomparso per ben 8 lunghi anni, e al suo ritorno non ha ritrovato più il suo proprietario, in quanto defunto.

I due strinsero subito una bellissima amicizia. L’uomo amava molto Bubby, e viceversa il gattino non poteva trovare una compagnia migliore di Boyd. Un giorno però, Bubby è scomparso. Durante le ricerche del suo gatto, l’uomo sfortunatamente perse la vita. I suoi vicini, non vedendo il gatto tornare dopo molto tempo, si sono arresi alla sua scomparsa.

Un ritorno inaspettato

Dopo ben 8 lunghissimi anni, Bubby è tornato a casa, inconsapevole del fatto che il suo proprietario era ormai defunto. Nessuno si sarebbe mai aspettato che fosse tornato dopo tutti questi anni.

Il gattino tuttavia voleva entrare nella sua vecchia casa, così i nuovi inquilini hanno deciso di accontentarlo. Successivamente, dato il suo vivere per strada di tutti questi anni, è stato portato dal veterinario, dove gli sono state prescritte alcune cure. Successivamente, Bubby è stato portato in un rifugio.

Fortunatamente non è dovuto rimanere li per molto tempo, dato che un volontario del rifugio, sentendo la sua storia, ha provato una compassione enorme, decidendo poi di portarlo. Bubby adesso ha una nuova casa in cui vivere felice, in modo da poter colmare un po’ il vuoto nel suo cuoricino dopo la perdita del suo ex proprietario.

Articoli correlati