Il cucciolone Clarence ha vissuto anni molto brutti prima di trovare la felicità

Le persone a volte possono essere molto crudeli perché semplicemente per natura sono così e a pagarne sempre sono gli indifesi. Il cucciolone Clarence è un cane che ha sofferto moltissimo a causa dei suoi precedenti proprietari. Adesso sta bene e può ritornare a vivere grazie invece alla bontà, anche questa innata, di altri esseri umani.

I pelosi sono creature da proteggere, soprattutto se si decide di condividere la vita con loro; il cucciolone Clarence ha sofferto davvero moltissimo. Questo peloso di quattro anni aveva trascorso la propria vita sempre in giardino senza mai entrare a contatto con il tepore e l’amore che contraddistinguono una casa amorevole. I proprietari non lo volevano e un giorno hanno deciso di abbandonare il peloso nel parcheggio di un supermercato; questo dolcissimo peloso è un incrocio di Golden Retriever di una bellezza unica e in quel parecchio ha incontrato altri due cani abbandonati: un Pastore tedesco e un Chihuahua. Danno al loro cucciolo un cane giocattolo e ora lui lo porta a fare una passeggiata al guinzaglio.

Un po’ di tempo i membri di un rifugio hanno preso in custodia i pelosi e hanno contattato attraverso il microchip, i proprietari di Clarence che si sono rifiutati di prendere il cane. Il rifugio ha quindi deciso di mettere diversi annunci per trovare una famiglia che potesse amare davvero questo pelosone; fortunatamente una dolcissima famiglia ha deciso di aprire il loro cuore a questo cane e da quel momento il cucciolo Clarence non ha smesso di essere felice. Il cane fino a quel momento non riusciva a staccarsi dal suo salvatore; si aggrappava alla gamba dell’uomo che lo ha portato al rifugio. Aveva paura di tornare anche in quella casa che per lui era stata un vero inferno. Cucciolo di tigre rifiutato dalla madre trova un migliore amico in un cucciolo

Adesso Clarence può essere felice, può correre e può godere della gioia di questa dolcissima famiglia; insieme trascorreranno momenti unici e finalmente il peloso adesso può cominciare a conoscere e a provare il sentimento della felicità. Cucciolo di cane manca così tanto sua madre che piange in videochiamata.

Leggi anche Un cucciolo di orso terrorizza una donna che stava prendendo le cose dalla macchina (VIDEO)

Articoli correlati