Cucciolo di tigre rifiutato dalla madre trova un migliore amico in un cucciolo

L’amore non conosce confini a prescindere da etnia, età, religione o, come in questo caso, anche dalla specie.

Hunter è un giovane cucciolo di tigre del Bengala, nato al “Farm Inn Wildlife Sanctuary” in Sud Africa, con una magnifica storia da raccontare.

Questo piccolo felino ha dovuto essere separato dalla madre che viveva in cattività e che improvvisamente aveva cominciato a mostrare un atteggiamento aggressivo nei suoi confronti.

I responsabili del centro non sanno chiaramente i motivi per cui la madre abbia deciso di rifiutare il figlio, ma probabilmente è legato al fatto che Hunter è nato in un momento in cui la femmina si sentiva compromessa in qualche modo.

Tuttavia, una volta allontanato dalla madre era importante che questo piccolo tigrotto avesse al suo fianco qualcuno con cui condividere le proprie giornate, così gli è stato affiancato un cucciolo di nome Chelsea.

Questo cagnolino ha la stessa età del cucciolo di tigre e i volontari del centro hanno ritenuto che entrambi avrebbero potuto rappresentare un reciproco aiuto per la propria crescita.

C’è stata molta tensione quando i due si sono incontrati per la prima volta, ma immediatamente tra loro è scattato una sorta di legame speciale, che li ha portati a creare immediatamente un fantastico rapporto di amicizia.

Adesso non passa momento che i due animali non trascorrano insieme, giocando, mangiando e dormendo insieme.

Sembra proprio che il loro destino avesse in serbo questo incontro sin dal momento della loro nascita e adesso tutti e due hanno finalmente trovato il perfetto compagno con cui condividere la vita. Su YouTube la loro storia è diventata virale, con milioni di visualizzazioni e condivisioni su ogni altro social network. Tante persone sono rimaste completamente sbalordite da questo splendido rapporto di amicizia che in molti non credevano possibile e questi due animali hanno dimostrato al mondo intero quanto poco contino le differenze, quando si ama qualcuno!

Articoli correlati