Il cucciolo sta per cadere in un fosso: la mamma Golden Retriever corre a salvarlo

Una madre è sempre pronta a proteggere e salvaguardare i propri figli. Questo vale sia per le persone che per gli animali. E la storia di oggi è una dimostrazione di come l’istinto materno sia forte anche nei nostri amici a quattro zampe. Una mamma Golden Retriever non ha esitato un attimo a salvare il suo cucciolo che stava per cadere in un fosso. La cagnolina è tornata indietro per recuperare il piccolo in pericolo.

Le immagini di questa Golden Retriever che salva il suo cucciolo hanno commosso il web. Durante una passeggiata, questa mamma cagnolina era con i suoi cuccioli. La vita di strada ha inevitabilmente dei pericoli che si devono costantemente fronteggiare. E i piccoli della Golden Retriever devono subito fare i conti con queste difficoltà.

Uno dei cuccioli si è trovato a scavalcare un ostacolo ma, a differenza dei suoi fratelli, lui non era riuscito nell’impresa e si è ritrovato in un fosso. Il piccolo era in difficoltà e da solo non ce l’avrebbe fatta.

La sua mamma si era subito accorta di quello che era successo e si è immediatamente fermata. Non poteva proseguire senza prima mettere al sicuro il suo cucciolo. Così torna indietro e fa di tutto per tirarlo fuori da quel fosso.

Delle persone hanno ripreso l’intera scena durata comunque pochi secondi. Ma tanti sono bastati per apprezzare il coraggio e l’amore di questa mamma Golden Retriever che ha messo in pericolo se stessa pur di salvare il suo cucciolo.

fosso

Con un balzo la mamma Golden Retriever torna sui suoi passi e cerca di afferrare il suo cucciolo che si trova in un evidente stato di difficoltà.

Quando la cagnolina riesce a recuperarlo possono tutti proseguire la loro passeggiata. Le immagini condivise in rete hanno suscitato un’ondata di apprezzamento e commozione da parte di tutti gli utenti che hanno visto le foto. L’amore di una mamma non conosce limiti.

fosso

Leggi anche: Golden Retriever mamma salva il suo cucciolo incastrato sotto un masso da 20 ore

Articoli correlati