Golden Retriever mamma salva il suo cucciolo incastrato sotto un masso da 20 ore

Lo spirito materno degli animali è davvero sorprendente, riuscendo anche a collaborare con gli umani pur di salvare i loro cari. In questa storia incredibile, possiamo vedere una mamma Golden Retriever che salva il suo cucciolo da sotto un grosso masso, avvertendo i vigili del fuoco. Il piccolo era rimasto incastrato da più di 20 ore, e se la sua mamma non avesse avvertito i soccorsi, probabilmente non ce l’avrebbe fatto. Il ricongiungimento del piccolo con la sua famiglia è stato davvero commovente, e il cucciolo non ha esitato a ringraziare tutti gli agenti per il grande lavoro svolto.

Brandy è una cucciola di Golden Retriever che, in un brutto giorno, è rimasta intrappolata sotto un masso. Fortunatamente, la sua mamma Bailey, sentendo il suo odore, è riuscita a rintracciarla e a condurre i soccorsi da lei. Dopo più di 20 ore, la povera cagnolina è potuta tornare dalla sua famiglia.

In questa storia fantastica, una mamma Golden Retriever salva il suo cucciolo rimasto intrappolato per ben 20 ore sotto un masso. Il piccolo di otto mesi, Brandy, era scomparso dalla sua casa a Lake Winola, Pennsylvania. A lanciare l’allarme è stata la sua mamma umana, Nadia Delicati, che ha pubblicato tutto sui social e ha avvertito i soccorsi.

La mamma del cucciolo, Bailey, ha cominciato a fiutare l’odore della sua piccola, riuscendo a condurre i vigili del fuoco nel luogo dell’incidente. Gli agenti hanno trovato Brandy intrappolata sotto un grosso masso. La sua testa era incastrata, non riuscendo più a muoversi e ad abbaiare.

Non potendo tirarlo fuori, i vigili del fuoco hanno cominciato a scalfire la roccia con scalpelli e mazze. Ad un certo punto, uno degli agenti, Eric Coolbaugh, è riuscito a fare leva su due estremità e liberare finalmente il cucciolo. Brandy è corsa subito dalla sua mamma, felice di essere sopravvissuta. La piccola ha riportato solamente una zampa gonfia e un po’ di spossatezza, ma tutto sommato è stato un miracolo che sia stata salvata in tempo.

Articoli correlati