Il cane Sid è rimasto intrappolato nella piscina ghiacciata. I lamenti del cane Olaf allertano la proprietaria (VIDEO)

Quando si hanno dei cani e si vive in una casa con piscina è importante che si prendano delle precauzioni per evitare incidenti spiacevoli come questo. Il cane Sid è rimasto intrappolato all’interno della piscina ghiacciata e grazie ai lamenti del suo fratello cane, la proprietaria si è resa conto del pericolo.

Il cane Sid è rimasto intrappolato nell’acqua gelida della piscina; Sid, uno splendido Pitbull stava giocando con il suo fratello cane in piscina. Ad un certo punto Sid è caduto all’interno di questa e non è riuscito più a risalire; Olaf, il fratello di Sid è andato assolutamente nel panico e quando la proprietaria si è resa conto del pericolo ha immediatamente reagito. Questa si è buttata in piscina e ha cercato il peloso, che però non riusciva a trovare. Ha deciso quindi di salire nuovamente e dare un’occhiata dall’alto; ha scorto, fortunatamente, il cane e si è immediatamente buttata in piscina per recuperarlo. VIDEO: Gallina protegge i suoi figli dalla pioggia sotto le sue ali

Sid era completamente ghiacciato e a malapena riusciva a respirare; fortunatamente però, dopo le cure veterinarie e un po’ di pazienza, il peloso sta bene e può continuare a giocare con Olaf. Grazie ad Olaf e ai suoi lamenti, la proprietaria è potuta intervenire; il fratellone Olaf, durante la degenza, è rimasto sempre accanto a Sid e adesso lo protegge più di prima. Per fortuna è andato tutto bene, ma sarebbe davvero potuta finire in tragedia. Cane salvato aspetta ogni giorno che il suo padrone torni da lavoro per ringraziarlo.

Quando si ha una piscina, è necessario che i proprietari di cani la coprano, sia in estate che in inverno; i pelosi possono cadere dentro e senza l’intervento umano è quasi impossibile che possano uscirne da soli. Questa storia ha insegnato moltissime cose, non solo ai proprietari, ma anche a tutti coloro che hanno dei cani e vivono in una casa con piscina. Sid sta bene, è felice e può continuare a vivere la propria vita con più attenzione. Cucciolo si siede come un umano e guarda con disprezzo tutti.

Leggi anche Musica per i cani è la terapia per calmare i pelosi di un rifugio del Nord Carolina (VIDEO)

Articoli correlati