Il cagnolone Murphy ha uno scoiattolo per migliore amico (VIDEO)

A volte non si pensa che specie diverse hanno la grandissima capacità di stringere rapporti meravigliosi. Il cagnolone Murphy ha come migliore amico uno scoiattolo di nome Chippy; i due sono davvero dolcissimi e il loro legame fa riflettere moltissimo sul fatto che le differenze in realtà non esistono.

Sono tanti i cani che amano stringere legami, anche con altre specie, ma è sicuramente inusuale vedere un cane amico di uno scoiattolo. Murphy e Chippy però sono davvero amici e trascorrono moltissimo tempo insieme. La proprietaria quando si è resa conto di questa amicizia ha deciso di provare ad incentivarla, posizionando delle noccioline vicino alla propria finestra. Tutto è nato quando il cagnolone Murphy non riusciva a staccarsi dalla porta-finestra della propria casa; la sua umana all’inizio non comprendeva cosa stesse succedendo e perché il proprio peloso non si muovesse da lì.

Un giorno ha fatto uscire Murphy e si è resa subito conto che il cagnolone si stava dirigendo verso uno scoiattolo che non è scappato alla vista del cane. I due, non si sa come, avevano stretto amicizia e da quel momento, ogni giorno, lo scoiattolo chiamato poi Chippy andava a trovare il cagnolone. Murphy, felice di quell’amicizia, porta ogni giorno il proprio giocattolo al suo amico scoiattolo in segno di affetto. Per diversi giorni però lo scoiattolo non è andato a trovare il cane, provocando in Murphy una profonda tristezza. Per tale ragione, la proprietaria ha deciso di regalare al cane un pupazzo a forma di scoiattolo, sperando di alleviare le pene del cane.

Dopo ben due settimane Chippy è tornato, regalando enorme felicità al peloso che non riusciva a contenere la propria contentezza. Adesso i due sono più uniti che mai e insieme trascorrono ogni giorno moltissimo tempo; ci si augura che la loro amicizia possa veramente durare per sempre.

Leggi anche Un cagnolino Shiba Inu non riesce a capire chi o cosa gli sta toccando l’orecchio (VIDEO)

Articoli correlati