Il cagnolone Henry ha corretto il suo problema alle zampe grazie ai suoi proprietari (VIDEO)

La disabilità esiste solo negli occhi di chi la guarda e il cagnolone Henry è riuscito a stare meglio grazie al supporto quotidiano dei suoi umani che hanno deciso di adottarlo. Dopo aver combattuto le battaglie iniziali, Henry adesso può definirsi un cane in salute e in grado di poter affrontare qualsiasi cosa.

I proprietari del cagnolone Henry hanno adottato il cane quando questo era ancora un cucciolo. Malgrado la disabilità del cucciolo, i proprietari non si sono tirati indietro e hanno deciso di affrontare questa ulteriore sfida. Il piccoletto infatti è nato con una lussazione radio bilaterale delle zampe anteriori.

Queste assumevano la forma della lettera X e per tale ragione Henry aveva decisamente difficoltà a camminare e a svolgere qualsiasi movimento. Ogni giorno però era un giorno nuovo. Quando i proprietari hanno capito che c’erano margini di miglioramento, hanno fatto di tutto per fare in modo che tali miglioramenti avvenissero.

Per un periodo di tempo il cagnolone Henry ha cominciato a muoversi con una sedie a rotelle; in questo modo i suoi movimenti risultavano più lineari e decisi e il suo umore migliorava insieme ai suoi movimenti. In casa inoltre sono presenti altri due cani con cui Henry va perfettamente d’accordo.

Vedere come questi cagnoloni si divertono è meraviglioso ed è anche grazie a loro che Henry adesso può camminare senza sedie a rotelle. Una volta corretta tale problematicità, il cane ha manifestato completamente il suo carattere.

Henry è un tipo davvero energico e si diverte moltissimo a distruggere tutto quello che può. È molto vispo e la casa con lui non è mai in ordine.

Ciò però non crea alcun fastidio ai proprietari che hanno deciso di condividere questa splendida storia di amore e amicizia con tutto il mondo del web. Tutti meritano di essere felici e tutti meritano di trovare qualcuno in grado di aiutarli a risolvere le proprie problematicità.

Articoli correlati