Golden Retriever prende il cestino del pranzo ogni volta che scende dal pulmino del suo asilo per cani (VIDEO)

I cani sono diventati parte integrante della nostra società, e per questo motivo vengono creati sempre più eventi e attività dedicate a loro. In alcune zone del mondo infatti, esistono anche degli asili per cani, con tanto di pulmino, dove i nostri pelosi possono passare comodamente la mattinata/pomeriggio. In un video divertente che è diventato virale online, possiamo vedere un golden retriever che prende il cestino del pranzo ogni volta che scende dal pulmino. Sembra essere un cane davvero molto responsabile, chiedendo puntualmente all’autista di restituirgli il suo desiderato cestino.

Rocky è un golden retriever davvero buffo e disciplinato, che è riuscito a conquistare il web grazie alla sua simpatia. Tutto è iniziato dal video in cui il golden retriever prende il cestino del pranzo dall’autista del pulmino, come suo solito fare. Il suo comportamento responsabile ha fatto innamorare milioni di utenti, spingendo il filmato ovunque.

Rocky va ogni giorno all’asilo per cani, in Colombia, accompagnato da un simpatico pulmino. In America è davvero comune questa abitudine, e molte famiglie scelgono di mandare i propri animali in questi simpatici asili. Il simpatico golden retriever è davvero molto legato al suo cestino per il pranzo, che custodisce davvero con tutto il cuore. Lo porta sempre dietro, dimostrando di essere un cucciolo molto responsabile.

Infatti, come possiamo vedere nel filmato diventato virale, la prima cosa che fa quando scende dal pulmino, è quella di chiedere il suo cestino dall’autista. Una volta ricevuto, tutto felice, corre a casa, fiero di aver riportato anche oggi il suo cestino.

Il filmato in questione è diventato davvero molto virale, totalizzando milioni di visualizzazioni. Inoltre, ha ricevuto più di 1 milione di mi piace, con migliaia di commenti da parte di utenti divertiti. Rocky ha sicuramente rubato il cuore di tutti gli utenti, grazie al suo carattere esemplare e dolce.

Articoli correlati