I genitori adottano una cagnolina, la figlia incredula e in lacrime: “è davvero nostro?” (VIDEO)

La ragazza era incredula, è scoppiata in lacrime appena ha incontrato il suo amico a quattro zampe. Già, perché la sua famiglia ha adottato un cagnolino e da quel giorno, finalmente, anche lei avrebbe avuto un miglior amico peloso. Un momento che aspettava forse da sempre. È emozionante il momento in cui la giovane vede la cagnolina appena adottata ed è così sconvolta da chiedere alla sua famiglia se davvero accoglierà un cane. Eleni, la giovane commossa dal momento, chiede a proposito di Tea, la nuova arrivata in famiglia: “Ma è davvero nostra?”.

cagnolina eleni tea

Eleni, ritratta con la sua divisa da Scout, attende i suoi genitori che la devono andare a prendere. Ciò che troverà in auto sarà una bellissima sorpresa. I genitori, infatti, la accolgono dopo che la ragazza è stata con i suoi amici, mostrando all’interno dell’abitacolo la dolce Tea, una cagnolina che ora diventerà parte della famiglia per sempre. Eleni desiderava da tanto tempo la possibilità di prendersi cura di un cane. Ora che il sogno è diventato realtà non riesce quasi a crederci.

Mamma e papà hanno adottato Tea, una cagnolina di qualche anno che aspettava in un canile di trovare amore e attenzioni presso una famiglia. I due hanno visto gli occhi di questa cagnolina sui social e hanno deciso di esaudire il desiderio di Eleni, che da tempo chiedeva di potersi occupare di un animale domestico. L’arrivo della cagnolina l’ha fatta piangere di gioia, proprio come si vede attraverso le immagini condivise sui social e che sono rapidamente diventate virali.

Racconta la madre di Eleni: “Un’altra cagnolina che era nel recinto con Tea è stata adottata da una nostra vicina di casa. Tanta gente ci ha chiesto di Tea. I canili sono pieni di cani adulti, ma non solo. Capisco che un cane di 9-10 anni sia un po’ più difficile da gestire, ma perché non donare una nuova vita a una cagnolina di 3 o 4 anni?”.

Ciò di cui siamo certi è che il dono ha provocato alla sua bambina tantissime lacrime per la gioia. Un regalo che più bello non poteva essere. Anche una delle sorelle di Tea ha trovato una famiglia nello stesso periodo. Una storia che testimonia come i canili non siano solo luoghi di cure e attenzioni per i cani, ma anche opportunità per trovare un nuovo migliore amico per la propria famiglia.

Articoli correlati