Ha vissuto 8 anni incatenato in un garage, oggi quel cane vive come un principino

Sfortunatamente non tutti coloro che hanno un compagno a quattro zampe lo trattano come tale e si comportano bene con gli animali. Alcuni non si prendono cura del proprio cane, non soddisfano i suoi bisogni, lo trattano se si trattasse di un oggetto, senza considerare il suo stato di salute. In questa storia parliamo di un cane che ha vissuto legato per 8 anni ad una catena, in un garage, senza la possibilità vedere e godersi la luce del sole, camminare e correre libero.

Dopo tutto quel tempo, finalmente, è arrivata alle autorità competenti una segnalazione riguardo il maltrattamento di questo povero cagnolino ed i volontari lo hanno portato via da quel luogo di malessere e sofferenze. Una donna lo ha adottato e gli ha cambiato completamente la vita. Ad oggi quel cane una volta maltrattato ha una vita agiata, grazie alla sua nuova proprietaria.

I volontari di un rifugio, AMA Animal Rescue, hanno salvato un cane di nome Lola da una grand brutta situazione. Questa adorabile cagnolina viveva in un garage da tanti anni e non conosceva neanche la luce diretta del giorno. Non aveva mai visto il sole, non era mai uscita a giocare con un altro cane, o a correre su un prato qualunque. I ragazzi dell’associazione la portano con sé e arrivano finalmente in rifugio. Non ci è voluto molto affinché Lola trovasse una nuova famiglia.

Una donna, di nome Charlene, ha deciso di adottarla e di prendersi cura di lei, garantendo di cambiare in meglio la sua vita. La coppia adesso vive a Manhattan, New York, in una bellissima casa, dove Lola gode di una vita agiata. Questo adorabile cane ha evidentemente un debole per i divani e per i letti.

Non appena ha un momento libero, si getta sulla prima superficie morbida disponibile, sul divano o va a rubare i cuscini dal lettone della sua mamma. A quanto pare la cagnolina ha tutte le intenzioni di recuperare il tempo perduto nel miglior modo possibile. Prima di tutto, rilassandosi e prendendosi le coccole della sua nuova mamma.

Articoli correlati