Golden Retriever suona il campanello dopo essere scappato di casa (VIDEO)

I cani possono essere davvero molto testardi, facendo delle cose per dispetto ai loro proprietari. Tuttavia, delle volte il loro buon senso gli fa capire di aver sbagliato, e scelgono di rimediar nell’immediato. In un video diventato virale nel web, possiamo vedere questo golden retriever che suona il campanello della sua casa ripetutamente, in modo da farsi aprire dai suoi proprietari. Il cucciolo infatti, poco prima, era scappato di casa, ma a quanto sembra ha capito di aver sbagliato.

Marshall è un dolcissimo golden retriever che vive a Washington, negli Stati Uniti, insieme al suo proprietario, Greg Basel. Si tratta di un cane davvero molto dispettoso, ma anche molto intelligente, proprio come ha dimostrato nel filmato diventato virale.

Infatti, Marshall ha deciso di scappare di casa senza il permesso della sua famiglia, allontanandosi. Tuttavia, il cucciolo sembra di aver capito di aver sbagliato, e decide di tornare sui suoi passi. Infatti, come possiamo vedere nell’esilarante video, il golden retriever suona il campanello della sua casa per farsi aprire.

Il cucciolo suona ripetutamente con il suo naso, e le videocamere hanno ripreso l’esilarante scena. Marshall sembrava proprio voler dire: “Hey, ho sbagliato, posso rientrare in casa?”. Ad un certo punto, la porta si è aperta, e il cucciolo è potuto finalmente rientrare in casa.

Marshall ha dimostrato sì di essere un cane testardo, ma anche molto intelligente. I cani possono apprendere davvero molto dalla vita dei loro proprietari, adattandosi alla loro vita. A quanto pare, Marshall è diventato anche molto indipendente, imparando a suonare il campanello della propria casa.

Il simpatico filmato è diventato subito molto virale, totalizzando più di un 1,8 milione di visualizzazioni. Inoltre, ha ricevuto migliaia di mi piace e moltissimi commenti da parte degli utenti divertiti. Siamo sicuri che Marshall abbia imparato la lezione e non proverà più a scappare di casa.

Articoli correlati