Golden Retriever scambia le pantofole per dei cuccioli, l’emozionante video

I cani sono tremendamente curiosi, e per questo motivo saranno sempre attenti a qualsiasi nuovo oggetto che il loro proprietari porteranno in casa. Tuttavia, questo adorabile cucciolo è rimasto davvero sorpreso nel vedere le nuove ciabatte del suo proprietario, dato che somigliavano molto a dei cagnolini. Nel simpatico video diventato virale online, possiamo vedere un Golden Retriever che scambia le pantofole del suo proprietario per dei simpatici cuccioli. Il cane sembra voler giocare con loro, comportandosi come un vero e proprio bambino giocherellone.

Molly è un golden retriever davvero molto simpatico, che vive felicemente insieme alla sua proprietaria Eva. In un video diventato virale online, possiamo vedere il golden retriever che scambia le pantofole della sua proprietaria per dei simpatici cuccioli con cui giocare. I cani sono dei compagnoni davvero adorabili, e senza di loro le nostre vite sarebbero sicuramente più vuote.

Quando Molly ha visto la sua proprietaria, Eva, tornare con le sue nuove pantofole, non poteva credere ai propri occhi. Perché la sua mamma aveva portato a casa due cuccioli? E soprattutto, perché non si muovevano dai suoi piedi? Il dolce golden retriever non sapeva che, quelle che aveva davanti, non erano altro che delle simpatiche pantofole.

Nel simpatico filmato, possiamo vedere Molly entusiasta, pronta per giocare con i suoi nuovi “amici”. Li invita al gioco, sdraiandosi per terra, ma purtroppo non ottiene nessuna risposta. Fortunatamente, la sua proprietaria ha registrato il tutto, pubblicando il filmato online. L’esilarante video è diventato subito virale, vista la simpatia della scena.

Ogni giorno, moltissimi cani diventano virali nel web, per via della loro enorme simpatia e dolcezza. Il loro sguardo e il loro modo di fare riesce a riempire i cuori di chi li guarda, facendo passare qualsiasi momento buio. Non a caso, i cani vengono considerati i migliori amici dell’uomo da sempre.

Articoli correlati