Golden Retriever percorre 60 miglia in due settimane per tornare dalla sua famiglia (VIDEO)

Per un cane, non c’è niente di più importante della sua famiglia. Ce lo hanno dimostrato davvero molte volte, e infatti sentiamo spesso delle storie davvero incredibili. Come quella di Ping An, un golden retriever che percorre 60 miglia per poter tornare dalla sua famiglia. I suoi genitori lo hanno dovuto lasciare da alcuni amici mentre svolgevano dei lavori in casa, ma il cane voleva tornare assolutamente da loro, partendo per un lungo viaggio.

Ping An è un dolcissimo golden retriever che viveva con la sua famiglia a Qidong, Jiangsu, in Cina. Il cucciolo ama moltissimo la sua famiglia, e lo ha dimostrato in un modo davvero straordinario. Infatti, la storia che stiamo per raccontare, parla dell’avventura di un golden retriever che percorre 60 miglia in 2 settimane per tornare dalla sua famiglia.

Un giorno, la famiglia del cane ha deciso di fare dei lavori di ristrutturazione nella loro casa. Per questo motivo, hanno pensato di mandare Ping An a casa di amici per un po’, in modo che potesse stare al sicuro. Tuttavia, non si sarebbero mai aspettati che il cane avesse avuto una reazione del genere.

Così, dopo aver percorso due ore di macchina, la famiglia è arrivata a casa dei loro amici. Ping An doveva restare lì per qualche mese, e poi sarebbe potuto tornare a casa, felice tra le braccia della sua famiglia. Il golden retriever però non poteva stare molto tempo senza la sua famiglia.

Nonostante gli amici di famiglia lo trattassero bene, Ping An, dopo quattro mesi, è scappato via. Voleva tornare dalla sua famiglia, ed era disposto a farsi tutto il tragitto a piedi pur di riuscirci. Quando la famiglia del cane è venuta a conoscenza della sua scomparsa, è stata una tragedia.

Fortunatamente, una coppia ha incrociato Ping An lungo il cammino, dolorante, denutrito e con le ferite sotto i piedi per il lungo tragitto effettuato. Infatti, aveva percorso 60 miglia in due settimane pur di tornare a casa. La coppia è riuscita a contattare la sua famiglia, che ha potuto riabbracciare finalmente il loro amato cane. Siamo sicuri che non lo lasceranno mai più.

Articoli correlati