Golden Retriever insegna agli amici quali frutti possono mangiare (VIDEO)

I nostri amici a quattro zampe sono dei grandissimi golosoni, soprattutto del cibo degli umani. Tuttavia, non possono mangiare ogni cosa, dato che alcuni alimenti potrebbero essere dannosi per loro. Tramite i social network, molte persone possono condividere informazioni utili affinché non si commettano errori. Però, possiamo trovare anche moltissimi cani influencer che, tramite l’aiuto dei loro proprietari, riescono a fare il medesimo lavoro. Il risultato è davvero adorabile, dato che chiunque guarderebbe un video di un peloso. Nel filmato di oggi, possiamo vedere un dolcissimo Golden Retriever che insegna agli amici quali frutti poter mangiare e quali no.

Messi è un cagnolone molto simpatico, che è diventato un vero e proprio influencer su Instagram. Infatti, il suo profilo conta più di 70.000 followers, che giornalmente aspettano di guardare le sue avventure. Diffonde anche molte informazioni utili ai suoi amici, grazie all’aiuto della sua famiglia. Infatti, nel video che stiamo per mostrarvi possiamo vedere il Golden Retriever che insegna agli amici quali frutti poter mangiare. Siamo sicuri che moltissime persone avranno trovato i suoi consigli estremamente utili.

Al contrario di quanto si possa pensare, i cani amano la frutta. Non tutta ovviamente, e ci sono anche alcune cose che non possono mangiare. Fortunatamente, Messi ha fatto un video in cui ha spiegato tutte le cose da sapere riguardo la frutta e i cani.

Il tutto inizia con una banana, che i nostri amici a quattro zampe possono mangiare. Tuttavia, Messi è stufo, quindi la lascia ai suoi amici. Successivamente, passa alla mela, anch’essa mangiabile, purché privata dei semi.

Il frutto preferito di Messi è il melone, che mangerebbe sempre. Altri frutti consentiti sono ad esempio la prugna snocciolata e le fragole. Insomma, nel filmato ha spiegato davvero tutto quello che c’è da sapere.

Il video è diventato subito virale su Instagram, dove ha totalizzato milioni di visualizzazioni e più di 430.000 mi piace.

Articoli correlati