Golden Retriever è molto paziente con il fratello Husky (VIDEO)

Convivere con più pelosi può non essere facile, non tanto per il proprietario, quanto per i cani stessi, soprattutto se uno dei due tende ad essere appiccicoso. Qui, un Golden Retriever è molto paziente con suo fratello Husky; quest’ultimo tende ad essere a volte leggermente fastidioso, ma il Golden non mostra alcun segno di nervosismo.

I pelosi sono creature splendide ed è importante che crescano insieme; anche se l’amore dei proprietari è unico, risulta sempre importante che due pelosi possano crescere insieme. In questo modo, non conoscono la noia che potrebbero conoscere se vivessero solo con i proprietari. I cani, infatti, possono giocare quando vogliono e possono scambiarsi effusioni ogni volta che vogliono. I proprietari hanno deciso di condividere questo dolcissimo momento, anche se per il Golden è sicuramente stato un momento un po’ fastidioso; niente però di diverso dalle solite effusioni. Dopo 8 anni in una gabbia, i leoni del circo salvati toccano l’erba per la prima volta.

L’Husky ama il suo Golden e il modo che conosce per dimostrargli tutto il suo amore è quello di mangiucchiarlo e mordicchiarlo. Il Golden è molto paziente, perché sopporta in silenzio il suo naso dentro la bocca dell’Husky e sopporta tutti i morsetti che questo continuamente gli dà. Per fortuna, il cane non fa assolutamente male al Golden che continua invece ad essere molto paziente e ad aspettare che l’Husky la smetta. I due appartengono a due razze molto diverse, in ogni caso entrambi sono dotate di un carattere dolcissimo e meraviglioso. Non c’è abbinamento migliore di questo; entrambi si completano e sono dotate di grandissima pazienza, anche se uno tende ad essere più esuberante dell’altro. Un enorme gorilla ha stretto amicizia con un piccolo cucciolo di Galago.

Per fortuna, i proprietari hanno deciso di condividere questo dolcissimo momento con tutto il mondo del web. I due cani si vogliono molto bene e adorano trascorrere il proprio tempo insieme. Il Golden sicuramente può rilassarsi solo quando anche l’altro è rilassato; altrimenti dovrà sopportare sempre le sue manifestazioni d’affetto. Golden Retriever adora fare il bagno mentre la proprietaria lo accarezza (VIDEO)

Leggi anche Gattino del Bengala fa cadere tutti gli oggetti che trova in bagno (VIDEO)

Articoli correlati