Golden Retriever dà il benvenuto al suo fratellino umano: non lo perde mai di vista (VIDEO)

Il Golden Retriever Riley godeva già di ampi consensi in rete. I video postati in rete dai genitori adottivi che lo ritraevano protagonista mietevano un successo dopo l’altro, con oltre un milione di follower che hanno dato segno di avere un debole per lui. Ma l’affetto provato nei confronti del cane ha toccato vette ancora più alte, dopo l’arrivo di un neonato in famiglia. Il video dove lo ritrae in compagnia del principino a tre settimane dalla nascita ha superato la soglia di 30 milioni di visualizzazioni, a conferma del feedback a dir poco caloroso riscosso in rete.

Golden Retriever in compagnia del bambino

Il Fido ha sempre avuto un carattere dolcissimo, perciò in tanti ne seguivano ancor prima le gesta. Quei suoi occhioni di innocenza pura rispecchiavano un animo tutto da scoprire. La convivenza con Rhett, il bebè, ha confermato le impressioni degli internauti. Il modo con cui ne segue ogni passo e vigila su di lui vi farà commuovere. Senza che nessuno glielo abbia chiesto, Riley ha deciso di ergersi a protettore del fratellino e gli riserva continue dimostrazioni di affetto.

Golden Retriever sorveglia bimbo

L’atmosfera percepita tra le mura domestiche è di totale dolcezza. In occasione del primo mese passato insieme, il papà e la mamma umani hanno avuto la deliziosa idea di coinvolgerlo nei festeggiamenti. Addirittura, hanno vestito entrambi con costumi di Halloween abbinati, giusto per sottolineare ulteriormente la forza dell’intesa.

Alle clip hanno risposto in massiccia presenza gli internauti, stregati dalle scenette. In tanti invidiano la coppia di proprietari, per poter assistere quotidianamente all’evolversi di un legame meraviglioso. I Golden Retriever vengono spesso definiti degli angeli custodi, a tal punto da assistere numerosi bambini, anziani e persone malate nella pet therapy. Riley è la prova evidente della loro spiccata sensibilità, a maggior ragione nei riguardi dei soggetti fragili, con i quali riescono a entrare in perfetta sintonia.

Articoli correlati