Gli hanno fatto l’anestesia diverse volte e lo hanno imbottito di analgesici perché secondo loro il loro gatto “non è abbastanza bello”. Quello che gli hanno fatto è assurdo.

E’ impossibile non restare stupiti per la stupidità e la vanità delle persone. C’è gente che dipinge le unghie dei i loro gatti per vanità e chi gliele lima perché non possano danneggiare i mobili, altri ancora tingono il pelo dell’animale per farlo sembrare più bello o per attirare l’attenzione.

Ma quello che hanno fatto a questo povero gatto è una delle cose di gran lunga più stupide che si possono fare ad un animale domestico.

Aleksandr Ekaterinburg, in Russia, recentemente ha fatto l’impensabile; ha tatuato il suo gatto.

Sì, avete letto bene. Ha tatuato gran parte del corpo del suo gatto di razza Sphynx.

Inutile dire che gli amanti degli animali di tutto il mondo si sono  sentiti oltraggiati da questo atto di crudeltà verso gli animali.

Per riuscire a tatuare il suo gatto, il quale Aleksandr ha chiamato Demon, gli hanno dovuto fare l’anestesia e gli hanno somministrato analgesici.

Aleksandr ha tatuato il suo gatto più volte e dice che si riprende subito ogni volta. Inoltre ha ammesso di sapere che a l’animale non piace essere tatuato.

“Certo che mi dispiace fargli i tatuaggi. Non è che a lui piace farseli ” ha detto, secondo per il quotidiano The Sun .

Aleksandr ha tatuato Demon con vari disegni come la torre di una prigione, una bottiglia di vodka, sigarette e una donna nuda.

Sia Alexander che sua moglie hanno diversi tatuaggi e vogliono che il loro gatto sia come loro.

Gli attivisti che lottano per i diritti degli animali, Yelizaveta Skorynina, hanno criticato Aleksandr e dicono che ha inutilmente esposto al suo gatto a troppo dolore. Si dice anche che la pelle dei gatti Sphynx sia molto più sensibile di quella degli esseri umani, inoltre l’anestesia è molto pericolosa nei gatti.

Non è concepibile che qualcuno possa fare questo al proprio animale domestico. Alle persone che sono crudeli non dovrebbe essere permesso di avere animali. Condividete se siete d’accordo!

Articoli correlati