Gavin stava attraversando un ponte con sua mamma quando, ha visto un uomo che guidava un furgone davanti a loro, che improvvisamente ha lanciato un gattino dal finestrino!

Gavin Orlowski è un adolescente del Michigan, in USA, e qualche giorno fa ha vissuto un’esperienza veramente estrema. Stava attraversando un ponte con sua mamma Erin Brown quando, all’improvviso, ha sentito un terribile rantolo.

Quello che ha visto il ragazzo è stato veramente scioccante: un malvagio che guidava un furgone davanti a loro, ha lanciato un gattino dal finestrino! Non sono riusciti a prendere il numero di targa del furgone perché, appena compiuto l’atto criminale, ha accelerato, schizzando via nel traffico. Gavin e sua mamma hanno inchiodato la macchina e il ragazzo si è lanciato subito in mezzo al traffico per raggiungere il gatto terrorizzato.

Il micio era finito, per fortuna, a cavallo del cavalcavia e in quel modo Gavin è riuscito a prenderlo e portarlo al sicuro. Un lancio più lungo avrebbe fatto finire il gatto nel precipizio e più corto lo avrebbe spedito direttamente sotto le ruote di qualche mezzo di passaggio.

Gavin lo ha portato subito in macchina. Ovviamente il gatto era visibilmente terrorizzato per quello che era successo per colpa di un criminale, ma grazie al suo salvatore, finalmente, si sentiva sicuro. Così, stremato, si è rannicchiato tra le braccia di Gavin che lo ha portato dal veterinario.

Una volta giunti al Veterinary Hospital hanno stabilito che il gatto aveva perso gli artigli nel tentativo disperato di non cadere nel vuoto e la botta gli aveva causato anche un lieve trauma alla schiena. Fortunatamente con poche cure e l’amore di Gavin avrebbe risolto tutto in fretta. Questa è l’avvio triste della storia di Kitty che è finita sui social network e ha commosso tante persone, fino a trovare un cuore gentile che si è offerto di pagare il conto del veterinario per le cure di Kitty.

Madre e figlio sono ancora sconvolti dal comportamento di chi ha lanciato il micio dal furgone, perché un atto così crudele? Poteva darlo in adozione se non voleva prendersene più cura! Perché certe persone provano la necessità di commettere atti simili?

Comunque ora Kitty  è felice e non lascia mai il suo eroe che la coccola con tanto amore e lei sta superando il trauma provato.

Articoli correlati