Questo Gatto Di Tokio Prende Regolarmente La Metro Da Solo, Il Motivo Vi Lascerà Ancor Più Di Stucco

Questo gatto prende la metropolitana di Tokyo regolarmente e autonomamente. Questo piccolo gatto ha reso questa linea ferroviaria davvero particolare e non si rende nemmeno conto di essere famoso. Alcuni passeggeri dicono di condividere il treno con il gattino dal 2013, quando ha cominciato a farsi notare con la sua intelligenza, prendendo la linea Seibu Ikebukuro più volte, senza bisogno di aiuto alcuno.

Secondo alcuni viaggiatori, il gatto si muove da solo e non è accompagnato da nessun uomo. Lui decide quando e dove scendere.

Cat viaggia in metropolitana di Tokyo a partire dal 2013
 Con il tempo si è diffusa anche l’incredibile storia di questo bellissimo gattino. A quanto pare nel 2013 è morto il primo padroncino, il suo nome è Miko e dopo la morte del suo umano è stato adottato da alcuni parenti del defunto. Da allora il povero gattino viaggia con la metro per fare visita alla vecchia casa, l’ultimo posto dove vide il suo compagno umano, il posto dove è deceduto a causa di un attacco di cuore. Un’altra cosa particolare è che sembra aver capito la situazione, sembra aver accettato la sua convivenza con l’attuale umano ma nello stesso tempo sembra voler rendere omaggio a quello antecedente, andando nel luogo dove erano vissuti insieme.  Sono passati 3 anni e Miko continua a percorrere lo stesso tragitto almeno 4 o 5 volte al mese, racconta il suo proprietario ma torna sempre a casa.
Jack prende la metropolitana

Inoltre, In Giappone amano molto i gatti ma amano anche la pulizia. Per questo le persone viaggiano con i loro animali domestici nelle gabbiette, ma la linea Seibu Ikebukuro sta facendo un’eccezione per questo felino, data la sua commovente ragione.

Cat passeggiate in treno

Alcuni passeggeri hanno anche capito che questo gatto è molto gentile ed educato, e cerca sempre di restare il più compatto possibile per far posto ad altri, fatta eccezione per il pisolino occasionale che non sembra disturbare nessuno quando non è l’ora di punta.

passerelle metropolitana di Tokyo

Che dire, gli animali riescono a stupirci sempre.

 

Articoli correlati