Gatto non vuole allontanarsi dalla pancia della sua mamma incinta, la reazione del gatto alla nascita del bambino

Questo gattino era particolarmente attaccato al pancione della sua padroncina, sembrava capisse che c’era qualcosa li dentro che aveva bisogno del suo amore!!

Liel Ainmar Assayag ha adottato un gatto da un ricovero per animali e lo ha chiamato Panda. Il gatto ha subito fatto amicizia con il suo nuovo proprietario dimostrando un intesa quasi immediata, tanto che ha iniziato a seguirla ovunque.

C’era una parte del corpo di Liels, alla quale il gatto era particolarmente affezionato, la sua pancia. Il posto preferito di Panda per rannicchiarsi a dormire era la pancia della sua padroncina. Ma Liel rimase in cinta e la pancia cominciò a crescere e ben presto divenne così grande che Panda non aveva altra soluzione che sdraiarsi accanto a lei.

Panda divenne particolarmente attaccato al quel grosso pancione, era come se Panda fosse in attesa di qualcosa che era dentro la pancia, come se capisse che li dentro c’era qualcosa di importante.

Dal momento che Liel è rimasta incinta Panda è stato particolarmente affettuoso e tenero con lei. Panda sembrava aver sentito che c’era qualcosa dentro quel pancione che aveva bisogno del suo amore.

Dopo nove mesi è nato il figlio tanto atteso, Sean finalmente arrivato.

Panda sembrava un po ‘sorpreso in un primo momento, ma appena annusò il bambino gli fu tutto più chiaro. Questo era quello che aveva tanto aspettato tutto questo tempo.

Oggi Sean e Panda sono molto legati, e Liel è una madre orgogliosa di due piccoli. Panda ama dormire con Sean ancora nel grembo di Liel, come faceva prima ma con un nuovo amico. Di notte il dolce gattino non può dormire nel letto di Sean ma rimane vicino al suo piccolo compagno, sdraiato sul pavimento accanto al suo lettino.

Forse Sean ancora non capisce tutto, ma lui ha già un amico che gli resterà affianco per tutta la vita.

Articoli correlati