Gatto fa da testimone a un matrimonio e diventa virale per via del suo aspetto elegante e fiero

Gli animali riescono ogni giorno a stupirci sempre di più. Grazie all’utilizzo del web, possiamo trovare molti contenuti online in cui possiamo vedere animali compiere cose buffe e simpatiche. Questa tipologia di contenuti diventa spesso virale, in quanto sono cose che colpiscono sia i più grandi che i più piccini.

Ad esempio nel New Jersey, il gatto del giornalista Richard Scott Larson ha partecipato a un matrimonio facendo da testimone alla coppia, assumendo una posizione fiera e solenne. Le sue foto hanno fatto il giro del web, facendo innamorare tutti gli utenti.

Credit: Twitter/ @larsonrichard

Una cerimonia indimenticabile

Questa è davvero una storia che non capita di certo tutti i giorni. Il protagonista è un adorabile gatto del giornalista Richard Scott Larson, chiamato Alce, che ha fatto da testimone a una coppia nel loro matrimonio, assumendo un comportandosi in modo ammirevole.

La cerimonia si è tenuta la scorsa settimana nello stato del New Jersey, e il gatto è arrivato nel posto sopra un passeggino decorato da fiori e con un abito elegante, formato da un bellissimo fiocco rosa e un bavaglino.

Le sue foto sono state pubblicate su Twitter, dove in men che non si dica sono diventate virali e hanno fatto innamorare tutti gli utenti, totalizzando ben 850.00 like.

La foto è stata così apprezzata, che alcuni utenti hanno deciso di ritoccare le foto per aggiungere quel tocco simpatico, aggiungendo al gatto un monocolo e dei baffi.

Alla cerimonia era presente anche un altro gatto, Moose, che vista l’ammirazione che aveva ricevuto Alce con questa impresa, per gelosia è voluta salire anche lei sul passeggino, come segno di protesta.

Siamo sicuri che di questa cerimonia rimarrà un bellissimo ricordo, grazie soprattutto al simpaticissimo Alce e al suo nobile comportamento.

Gli animali non smettono mai di stupirci, dimostrando ancora una volta di essere parte integrante della vita delle persone.

Credit: Twitter/ @larsonrichard

Articoli correlati