Gatto che ha perso le orecchie trova una casa per sempre e un migliore amico

Un adorabile gatto di nome Potato ha perso le orecchie a causa di una vita disagiata trascorsa lungo le strade.

Questo animale è stato salvato da una vita veramente difficile e condotto in un rifugio cinese, dopo un’intera esistenza di vere e proprie sofferenze.

Quando i volontari hanno soccorso questo gatto, lo hanno trovato in gravi condizioni.

Aveva un adenoma ceruminoso nei condotti uditivi e per rimuoverlo i veterinari hanno dovuto eliminare i canali uditivi e le orecchie dell’animale, onde evitare anche il ritorno della malattia.

In seguito all’intervento Potato è guarito con grande rapidità, e un particolare avvenimento ha preso anche parte della sua vita.

Potato infatti ha trovato una nuova casa, dei genitori e un fratello con cui condividere la propria vita.

Non tutti sarebbero capaci di accettare l’idea di adottare un animale nelle sue condizioni, specialmente dopo aver trascorso gran parte della sua vita come randagio e quindi non abituato a vivere in casa.

L’aspetto di Potato è molto diverso rispetto agli altri gatti, per via della sua menomazione, ma i suoi genitori adottivi vedono solamente il suo lato migliore e hanno deciso proprio per questo, di aprire un canale Instagram, dedicato all’animale, per far conoscere i nuovi e felici momenti della sua vita.

Non sanno di preciso quanti anni abbia, dato che è un gatto randagio, ma grazie alle coccole e all’amore ricevuto, è riuscito sia ad ambientarsi con velocità sorprendente, sia a trasformarsi in un animale veramente dolcissimo.

Gli scatti che lo vedono giocare in casa, sonnecchiare con il suo nuovo fratello Horlick e vivere i momenti insieme nella sua nuova casa, sono qualcosa di veramente toccante.

Oltre 16 mila persone seguono il profilo di questo gatto che nella sfortuna è riuscito a farcela e superare le difficoltà, anche grazie all’aiuto di persone che hanno saputo come mostrargli il loro affetto.

Articoli correlati