Gattino si finge zoppo per ricevere attenzioni, viene chiamato “Drama Queen”

I gatti sono animali molto furbi e viziati, riescono sempre a ottenere quello che vogliono, in un modo o nell’altro. Sono anche molto buffi, e grazie all’espandersi dei social network, è possibile imbattersi in situazioni buffe che ritraggono proprio questi animaletti. Dato che vengono apprezzati da tutti, i loro video diventano virali e vengono visti ogni giorno da migliaia, se non milioni, di persone.

Come questo tenero gattino che per ricevere attenzioni dalla sua mamma, alza la zampetta fingendosi zoppo, così che possa ricevere coccole e cibo.

Credit: YouTube/ @Videlo

Questo adorabile gattino, soprannominato “Drama Queen” dalla propria mamma, finge di zoppicare alzando la zampetta per farsi compatire e ricevere attenzioni.

Le sue foto sono diventate subito virali, totalizzando migliaia di interazioni e condivisioni, facendo divertire migliaia di utenti che hanno definito il gatto “furbo”

La sua proprietaria, la ventiduenne Lauren Endicott, ha ben pensato di registrare il proprio attore di tre anni e di condividere le sue sceneggiate, mostrando fin dove può arrivare la furbizia di un animale. I due sono originari del Kentucky, negli Stati Uniti.

Lauren ha ben pensato di soprannominare il gattino “Drama Queen”, un nome che si addice perfettamente al modo di fare dell’animale.

Un animale intelligente.

I gatti sono ritenuti animali dotati di una grande intelligenza, posizionati secondi solo dopo alcuni primati come gli scimpanzé.

I gatti infatti sono capaci di elaborare pensieri, di imitare, osservare, e molto spesso prendono spunto proprio dal proprio umano. Infatti, nonostante apprendano molto da piccoli dalla propria mamma gatta, questi riescono a imitare anche il comportamento dei loro proprietari umani, adattandosi all’ambiente.

Se abituati, i gatti possono arrivare a fare cose come spegnere la luce, aprire le porte e quant’altro, in quanto sono dotati anche di un ottima memoria che difficilmente gli farà ricordare il gesto. Ma soprattutto, sono dei giocherelloni che riescono a rallegrare anche le giornate più tristi!

Articoli correlati