Gattino randagio viene adottato dal proprietario di un negozio e le sue vendite raddoppiano

Purtroppo ci sono molti gatti randagi per strada che aspettano solamente un posto in cui andare a vivere, felici, insieme a una famiglia. Wallace ha vissuto in un rifugio negli Stati Uniti per ben due anni, e i suoi giorni sembravano non passare più. Tuttavia, è arrivato finalmente il giorno in cui una famiglia si è innamorata di lui e ha deciso di portarlo a casa con loro, salvandogli la vita. Wallace non stava andando in una casa come tutte le altre, ma bensì in un negozio.

I suoi nuovi proprietari infatti hanno un grande magazzino dedicato alla vendita di prodotti da giardinaggio, e visto il grande spazio, erano sempre presenti alcuni topi. Così hanno pensato di adottare un gatto, in modo sia da dargli un posto caldo in cui dormire, sia per lasciare il negozio pulito dai roditori. Questa è stata una mossa davvero fortunata per loro, in quanto dal giorno in cui Wallace ha messo piede nella loro attività, le vendite sono raddoppiate.

Credit: Facebook/ Downtown casa e giardino

La nuova mascotte dell’attività

L’arrivo di Wallace ha portato sicuramente serenità e produttività al negozio, dato che le vendite sono praticamente raddoppiate. Kelly Vore ha un negozio dedicato al giardinaggio, e vista la presenza di topi, ha deciso di adottare un gatto per mantenere l’ordine.

Infatti, da quando Wallace ha messo piede nel negozio, tutti i roditori sono scappati. Così Wallace ha trovato una famiglia amorevole e un posto caldo in cui dormire, e i proprietari del negozio hanno trovato pulizia nella loro attività.

Credit: Downtown casa e giardino

Wallace adesso vive felicemente nel negozio, dove è amato da tutti i clienti. Si tratta di un gatto molto dolce e giocherellone, e per questo motivo molte persone sono invogliate ad andare lì anche solo per giocare con lui. In questo modo, l’attività ha praticamente raddoppiato le proprie vendite, e Wallace si è conquistato un posto d’onore all’interno del negozio. Sicuramente tra tutte quelle scatole non si annoierà mai.

Credit: Downtown casa e giardino

Articoli correlati