Gattino finge di essere stato investito per richiamare l’attenzione

Questa è la storia del gatto più scenografico del mondo! Noi tutti sappiamo benissimo che gli animali in generale compiono delle azioni esilaranti. Sul web possiamo trovare molti video di cani e gatti che fanno cose davvero buffe. Ormai è diventata una fissa per la maggior parte delle persone passare le ore davanti uno schermo per vedere animali che si trovano in situazioni di qualsiasi genere.

gatto finge di essere schiacciato da una macchina

Il gatto in questione ha scalato tutte le classifiche. Esso è stato immortalato mentre si trovava sotto lo pneumatico di una macchina. Il gattino, però, non era vittima di un incidente stradale o della distrazione di un automobilista. Lui stava solo fingendo di essere stato investito!

Perché il gatto fingeva di essere stato investito

La domanda che si sono posti in molti è: perché il simpatico micio stava fingendo di essere stato schiacciato? perché stava fingendo tanta sofferenza?

gatto finge di essere schiacciato da una macchina

La risposta è molto semplice: era in cerca di attenzioni. Il micetto si sentiva solo. Inoltre stava disperatamente cercando qualcosa da mangiare e quindi mise in atto questa messa in scena. Probabilmente ha pensato che, facendo commuovere un qualsiasi passante lo avesse visto, questo lo avrebbe aiutato ad uscire da sotto il veicolo e si sarebbe occupato di lui.

Il buffo momento è stato immortalato da una donna messicana che passava da quelle parti. Dopo aver pubblicato le foto del gatto attore, i media sono diventati subito virali! Il micio ha riscosso tantissimo successo, facendo ridere gran parte della popolazione mondiale.

gatto finge di essere schiacciato da una macchina

Da quanto sappiamo questo non è stato l’unico tentativo del giovane protagonista. Sotto i suoi post potreste leggere commenti come questi:

Ho bisogno di assumere il gattino per un episodio di Rosa de Guadalupe

Dategli un Oscar, urgente

Il simpatico cucciolo, quindi, è risultato molto simpatico. Ma questo evento ci dovrebbe aiutare a capire che questi poveri animali di strada vorrebbero solamente ricevere le cure minime per sopravvivere e una buona dose di attenzioni!

Articoli correlati