Gattino e bambino diventano migliori amici dopo che si incontrano per la loro prima volta (VIDEO)

I video degli animali che giocano con i bambini sono sicuramente quelli più apprezzati sul web, dato che riescono a far sorridere e commuovere milioni di persone in tutto il mondo. Capita molto spesso che un bambino, al primo approccio con un animale, riesca subito a stringere un forte legame con lui, forse per la sua innocenza. In un video diventato virale sul web, possiamo vedere il primo incontro di un gattino con un bambino. Anche se inizialmente il bambino sembrava essere un po’ timoroso, poco dopo ha deciso di fare la sua conoscenza, diventando in brevissimo tempo il suo migliore amico.

Credit: Tiktok/ @dontstopmeowing

Nel video condiviso su Tiktok dall’utente @dontstopmeowing, possiamo vedere il tenerissimo incontro tra un gattino e un neonato. La commovente scena ha strappato un sorriso a milioni di utenti, che sono rimasti affascinati dal legame che hanno stretto in brevissimo tempo, diventando migliori amici.

Ed è subito amicizia

Nel breve filmato, della durata di 29 secondi, possiamo vedere il gattino, Chase, avvicinarsi al bambino per annusarlo e osservarlo bene. Inizialmente, il bambino non sembra essere molto fiducioso, voltando le spalle al gatto. Tuttavia, poco dopo ci ha ripensato, girandosi e facendo la sua conoscenza.

Credit: Tiktok/ @dontstopmeowing

Infatti, poco dopo il bambino comincia a ricambiare l’affetto del gattino, che era tutt’altro che aggressivo. Al contrario di quanto si possa pensare, gli animali sono molto sensibili e intelligenti, e capiscono subito se hanno davanti un bambino o una persona fragile. Così il gattino, teneramente, ha cominciato a fare molte coccole al bimbo.

Il filmato è stato poi pubblicato su Tiktok, dove è diventato estremamente virale in tutto il mondo, totalizzando milioni di visualizzazioni e di mi piace. Moltissimi sono stati i commenti degli utenti, commossi dall’amicizia dei piccoli. Questa è la prova che gli animali possono crescere liberamente con i bambini, anzi, potrebbero diventarne anche gli amici più fidati.

@dontstopmeowing He’s going to be the best big brother some day! 🥹 #fyp #foryou #foryoupage ♬ Turning Page – Sleeping At Last

Articoli correlati