Gattino di 19 anni nato nero sviluppa un mantello screziato a causa della vitiligine

Alcuni gatti nascono con delle caratteristiche davvero uniche, che li contraddistinguono moltissimo dagli altri. Tuttavia, ci sono anche dei casi che, nati come tutti gli altri, per via di malformazioni o malattie, cambino radicalmente il loro aspetto, come nel caso della vitiligine. Scrappy è un bellissimo gatto che, nato inizialmente completamente nero, si è ritrovato a 7 anni a soffrire di vitiligine. Arrivato a 19 anni, il suo pelo sembra essere ricoperto da moltissimi fiocchi di neve, rendendolo davvero unico. Sembra che più passi il tempo, più Scrappy diventi particolare e bello, restando sempre un gattino giocherellone.

_

Quando Scrappy è nato, sembrava un gattino come tutti gli altri. Era tutto nero, e nessuno si sarebbe mai immaginato che diventasse così. All’età di 7 anni infatti, sono cominciate a uscirgli delle macchie bianche, che sono andate via via peggiorando con il passare del tempo.

All’età di 19 anni, Scrappy sembra completamente ricoperto da fiocchi di neve, che lo rendono un gatto davvero unico. A provocare ciò, sembra sia stata la vitiligine, una condizione molto rara che porta mutazioni del genere. Tuttavia, il gattino è in ottima salute, e ogni anno che passa, diventa sempre più giocherellone.

Alla tenera età di 19 anni, Scrappy è ancora un gattino con molta voglia di divertirsi. Ama passare le giornate con il suo proprietario e la sua nonna umana, oltre che fare dei lunghi pisolini sotto il sole caldo del’estate. Visto esternamente, non sembra affatto avere la sua età.

Scrappy non è il solo a vivere in casa, dato che convince con altri e due gatti. Tuttavia, dato che è il più grande tra tutti, gli altri gatti si ispirano molto al su comportamento e lo rispettano.

Auguriamo a Scrappy di vivere più a lungo possibile con la sua famiglia, così da poter regalare dei sorrisi stupendi a tutti i suoi cari.

Articoli correlati