Gattino con la vitiligine molto raro vuole solo ricevere delle coccole da quest’uomo

I gatti con la vitiligine sono molto rari da trovare ma ne esistono alcuni casi. Un gatto con la vitiligine, solitamente, presenta un manto monocolore con delle macchie totalmente bianche, solitamente sulle orecchie e le zampe. Un uomo si trovava nella sua macchina, ma prima di riuscire a chiudere la portiera, un simpatico gatto dall’insolito manto è salito a bordo in cerca di coccole.

gatto con la vitiligine sale in macchina

I gatti, al contrario di quanto si possa pensare, sono molto affettuosi e sempre in cerca di coccole. Sono animali molto indipendenti ma non per questo non gradiscono una bella grattata sotto il musetto ogni tanto. I gatti sono coccoloni proprio come i cani, anche se lo dimostrano in maniera diversa, forse meno pesante.

Un gatto con un manto molto particolare si trovava nello stesso quartiere in cui vive un uomo di nome Denny e il suo nome è Panda Kitty. La sua casa si trovava a un paio di metri di distanza da quella di quest’uomo. Tuttavia il gattino era solito fare delle belle camminate lungo il quartiere, quindi era conosciuto da tutti coloro che risedevano lì.

gatto con la vitiligine sale in macchina

Il dolce gatto con la vitiligine fa una sorpresa all’uomo salendo nella sua macchina in cerca di coccole

Denny stava uscendo di casa per andare a sbrigare delle commissioni. Allora salì in macchina, ma prima che riuscisse a chiudere la portiera, il gatto con delle evidenti chiazze bianche sul pelo nero balzò sulla vettura.

Denny conosceva il piccolo cucciolo, lo aveva visto spesso. Per questo sapeva che il cucciolo aveva quelle chiazze sul suo pelo a causa di una malattia: la vitiligine. Questa condizione implica la mancanza di melanina nella pelle. Quindi il gatto con la vitiligine assalì il brav’uomo perché voleva essere coccolato. Denny scattò delle foto a Panda Kitty per mostrare al mondo quanto fosse bella!

gatto con la vitiligine sale in macchina

Articoli correlati