Gattino balla la Pole Dance per imitare la sua mamma umana (VIDEO)

Un video di un gatto che balla la pole dance è diventato virale su tutti i social, soprattutto Youtube. Il cucciolo si chiama Savannah e, volendo imitare la sua mamma umana, ha deciso di praticare questo tipo di ballo. La sua padrona lo riprende e carica il video sui social. Ovviamente il web viene completamente conquistato dal gattino che risulta essere molto simpatico. Scorrendo potrai trovare il video in questione.

gatto balla pole dance come la sua padrona
Credits:Youtube/@Mi Gato Curioso

Il web è colmo di video riguardanti i gatti che compiono azioni strane, dolci o divertenti. I gatti, di fatto, sono degli animali molto simpatici che spesso non si comportano in maniera molto normale. Sicuramente ti sarà capitato di scorrere la bacheca di qualche Social Media e di trovarti davanti gli occhi un filmato di un piccolo felino mentre fa qualcosa di divertente come, ad esempio, spaventarsi per colpa di una zucchina. Quindi possiamo affermare che i gatti si comportano spesso in una maniera stramba, così tanto strana che risulta essere terribilmente esilarante.

gatto balla pole dance come la sua padrona
Credits:Youtube/@Mi Gato Curioso

Un esempio è proprio questo gatto che balla la pole dance. Il felino, voleva imitare la sua mamma umana e quindi ha deciso di arrampicarsi sul palo per ballare.

Il gatto balla la pole dance, ma prima osserva attentamente le azioni della sua padrona umana

gatto balla pole dance come la sua padrona
Credits:Youtube/@Mi Gato Curioso

Questo gatto si chiama Savannah e appartiene ad una donna che, nel tempo libero, si diletta nell’arte di ballare la pole dance. La donna balla molto spesso e, per questo motivo, è capitato molte volte che il suo gatto si soffermasse ad osservarla. Per questo motivo, dopo qualche tempo, il cucciolo Savannah decise di provare ad imitare la sua padrone. Il gatto ha provato ha rifare i movimenti della sua mamma e quindi è salito sul palo e ha cominciato ad esibirsi nella pole dance.

La ragazza ha deciso di riprendere la scena e caricarla sui social. Il video, come ci si può aspettare, non ci ha messo molto per diventare virale e, quindi, raggiungere una certa notorietà.

Articoli correlati