Gattina randagia cerca aiuto fuori dalla porta di uno sconosciuto per lei e i suoi cuccioli

In situazioni di pericolo, gli animali possono ricorrere a qualsiasi metodo pur di salvare i proprio cuccioli. Questa giovane gattina, insieme ai suoi due cuccioli, si è presentata fuori la porta di una casa a Greensboro, nella Carolina de Sud, in ceca di aiuto. Inoltre, non erano i soli, in quanto la piccola era palesemente in attesa di altri cuccioli. Tutto ciò che voleva era un po’ d cibo e di un posto sicuro dove poter partorire i suoi piccoli, è fortunatamente ha deciso di bussare alla porta giusta. La donna che l’ha accolta, infatti, ha subito chiamato i soccorsi, permettendogli di cambiare finalmente vita.

Credit: Instagram/ @Kellyfosterkittens

Dopo aver trovato la gattina e i suoi piccoli fuori la propria casa, la donna ha pensato subito di aiutarli. Nonostante non potesse prenderli personalmente, ha deciso di chiamare la Murphy’s Law Animal Rescue, in modo da poter finalmente dare un futuro migliore ai piccoli. Non lo sapeva, ma la sua via e quella della sua famiglia stavano per cambiare.

“Sapevamo che c’era la possibilità che fosse incinta perché chiaramente non era sterilizzata ed era un gatto randagio, e gli altri suoi gattini erano abbastanza grandi da poter essere di nuovo incinta”,

spiega Sarah Kelly, fondatrice dell’associazione.
Credit: Instagram/ @Kellyfosterkittens

Ally, nome dato alla gattina, ha trovato una casa momentanea dove poter partorire in tranquillità i suoi piccoli. Così, il 5 marzo, ha dato alla luce cinque splendidi cuccioli. Era davvero una mamma molto premurosa e dolce con i suoi figli. Così la gattina ha cominciato a prendersi cura di loro per mesi, affinché potessero crescer sani e forti.

Una volta diventati grandi, Ally è stata finalmente sterilizzata, per poi trovare anche una casa permanente in cui andare a vivere. Adesso la gattina vive insieme ad altri e cinque gatti, con i quali passa delle giornate indimenticabili e felici.

Credit: Instagram/ @Kellyfosterkittens

Articoli correlati