Gattina porta i suoi cuccioli nel letto del suo proprietario per metterli al caldo (VIDEO)

L’istinto materno, soprattutto degli animali, è davvero fenomenale. Da moltissimo tempo infatti, gli animali vivono di fianco all’uomo, accompagnandoli per tutta la vita e stringendo legami unici con loro. Gli animali, se fatti vivere in casa, si abituano all’ambiente interno, adattandosi ai comfort presenti nell’abitazione. Questa adorabile gattina è stata ripresa in una scenda davvero molto commovente. In piena notte, la gattina è salita sopra il letto della sua proprietaria, portando con sé i suoi cuccioli, in modo da riscaldarli e tenerli al sicuro. Il filmato è diventato molto virale sul web, scatenando migliaia di reazioni degli utenti provenienti da tutto il mondo.

Credit: Twitter/ @OkMichis

Questa gattina è il chiaro esempio che le mamme, anche nel mondo animale, farebbero di tutto per i loro figli. Probabilmente i suoi piccoli avevano freddo, e la mamma, accorgendosene, ha deciso di portarli nel letto insieme alla sua proprietaria, in modo da riscaldarli con le coperte.

Nel letto si sta più comodi

“Recentemente è iniziato a circolare il video in cui una mamma gattina mostra che farà tutto il possibile per tenere al caldo i suoi gattini che avevano solo pochi giorni di vita. Tutto è iniziato quando la giovane proprietaria ha organizzato uno spazio speciale per far stare i suoi gatti a proprio agio accanto ai nuovi membri della sua famiglia. Quando ebbe finito, andò nella sua stanza a riposare.”,

si legge nel post pubblicato online.
Credit: Twitter/ @OkMichis

La proprietaria di questa famigliola di gatti veniva spesso svegliata dal miagolio della mamma gatta, così ha deciso di creargli uno spazio tutto loro dove star comodi. Così la gattina, in piena notte, ha deciso di approfittare della situazione e di salire sopra il suo letto con tutta la sua famiglia.

Il filmato è stato condiviso online, dove è diventato molto virale. Moltissime sono state le reazioni degli utenti che, inteneriti da tale scena, non hanno potuto far altro che fare i complimenti alla proprietaria e alla sua dolce famigliola felina.

Articoli correlati