Gattina incinta appare sul portico di una donna e le chiede di adottarli

Delle volte agli animali manca solo la parola. La storia di questa gattina rossa scioglierà completamente il tuo cuore, dimostrando la grande intelligenza degli animali e la loro bontà. La gattina si è presentata fuori il portico di casa di una donna, è entrata dentro e ha deciso che quella doveva diventare la sua casa. In aggiunta non è venuta neanche da sola, in quanto ha portato con se i suoi cuccioli.

La donna, Rachel, prima di allora non aveva alcune intenzione di adottare un gatto, ma quando questa tenera gattina incinta si è presentata fuori la casa, non è riuscita a resistere. Le ha dato anche un nome, Boots.

Così Rachel le ha dato da mangiare, e dopo aver finito, Boots ha cominciato a fargli molte coccole, come se la stesse ringraziando per l’amore che gli stava dimostrando. Il giorno dopo, Rachel ha portato Boots dal veterinario, che fortunatamente ha confermato che la gatta era in splendida salute, e la sua pancia conteneva più di quattro gattini.

“Stava mangiando più cibo di quanto pensassi possibile, è stato piuttosto impressionante…. Ora gestiva questa casa e ha completamente superato tutte le mie solite sensibilità”

racconta Rachel.

Qualche giorno dopo, Rachel è stata amorevolmente svegliata dal suono di tenerissimi miagolii provenienti dalla stanza di Boots. La gattina aveva finalmente messo alla luce i suoi cuccioli!

“Ci siamo svegliati con un bel mucchio di gattini! Sono rimasta scioccata. Abbiamo 6 cuccioli arancioni uguali alla mamma e uno completamente bianco”.

racconta Rachel.

Rachel ha deciso di dare un nome a ciascuno di loro: Dopey, Sleepy, Bashful, Happy, Grumpy,Sneezy e Doc, il gattino completamente bianco. Una volta diventati autonomi, la donna si occuperà di trovagli delle famiglie con cui stare.

Nonostante non sia facile gestire una famiglia così numerosa, Rachel è veramente felice di poter aiutare Boots e i suoi bambini, che ogni giorno crescono e diventano sempre più in salute. Probabilmente, senza l’aiuto di Rachel, mamma Boots avrebbe avuto molte difficoltà nel far sopravvivere i suoi cuccioli per strada.

Articoli correlati