Foto di gattini senzatetto sono cambiati dopo aver trovato la loro casa

Tutti gli animali randagi meriterebbero un posto caldo in cui dormire e una famiglia che li ami. La vita per i gatti di strada non è affatto semplice, nonostante vengano visti come animali liberi e indipendenti. Infatti, stando per strada, sono soggetti a molte malattie e pericoli, e ti stupirà vedere come cambiano i gatti randagi subito dopo essere stati adottati.

Ecco alcune foto di gatti randagi prima e dopo essere stati adottati.

Il suo nome è Jerry, e fine a qualche mese fa era un gatto randagio. Appena portato a casa, il povero gatto è stato subito lavato e trattato con antiparassitari, in quanto aveva molte pulci. Nel giro di poco tempo, Jerry è totalmente cambiando, trasformandosi completamente in un altro gatto. Adesso è un gatto pulito e giocherellone, oltre che un grande amante delle coccole.

Questo adorabile gatto è stato trovato quando era ancora un cucciolo, insieme ai suoi fratelli. Erano così piccoli, che ancora non riuscivano ad aprire i loro occhi. Fortunatamente, lui e tutti i suoi fratelli sono al sicuro, sono cresciuti e hanno una famiglia alle spalle che li ama.

Come possiamo notare, Fafa è stata trovate in condizioni pessime. Dopo essere stata adottata, la sua condizione di salute è totalmente cambiata, scordandosi di cosa voglia dire avere delle malattie e soffrire il freddo.

Questa povera gatta è stato trovato all’interno di un cofano di una macchina, in quanto lo aveva preso come rifugio temporaneo. Il proprietario della macchina, trovandola, ha deciso di adottare la piccola con sé. È stata adottata nel 2018, e da allora il legame con il suo proprietario è andato sempre a salire. Kitty, nome dato dal suo proprietario, oggi gode di ottima salute e può dormire finalmente al caldo.

Questo adorabile gatto ha deciso di conquistare a forza il cuore della sua futura proprietaria, infilandosi nella sua auto. Nonostante la donna avesse provato a farlo uscire, alla fine si è innamorata di lui e ha deciso di tenerlo con sé. Oggi il suo aspetto è totalmente cambiato, tanto da sembra addirittura un altro gatto.

Articoli correlati