Finisce fuori strada ad alta velocità: “quando mi sono svegliata ho sentito questa enorme presenza, sentivo il suo respiro, era un cane. Saltò nella parte posteriore dell’auto e svenni di nuovo. Quando ripresi conoscenza lui mi teneva dalla giacca e mi tirava letteralmente…credo che se non fosse stato per lui, oggi non sarei qui”

Questa è una di quelle storie che confermano quello che molti di noi già sanno e cioè che i cani sono degli angeli, in grado di proteggerci e rassicurarci nei momenti peggiori. Il drammatico evento che la donna del filmato racconta avrebbe avuto sicuramente un finale molto tragico se non fosse stato per la presenza di un angelo a 4 zampe.

La donna racconta che stava guidando la sua macchina, lungo una strada piena di curve. lei stessa ammette che andava ad alta velocità, aveva litigato con il compagno ed era molto nervosa. Poi mentre faceva una curva, la macchina slittò e si capovolse ripetutamente finendo nella boscaglia. La donna racconta di essersi ritrovata con la parte di sotto del corpo, nel sedile di dietro a il tronco e la testa, nel cofano talmente fu violento l’incidente.

“Quando ho aperto gli occhi non mi era molto chiaro cosa fosse successo, ma sentivo molto dolore”

La donna racconta che dovuto al modo in cui era caduta la macchina nella boscaglia, chiunque passasse non poteva rendersi conto dell’incidente.

“Non ho idea di quanto tempo sono rimasta incosciente, ma quando mi sono svegliata ho sentito questa enorme presenza, sentivo il suo respiro. Era un cane…non lo avevo mai visto prima”

La donna racconta che non sapeva se l’animale fosse di passaggio o se sarebbe tornato dal suo proprietario, ma ricorda che si avvicinò a lei.

“Saltò nella parte posteriore dell’auto e mi leccò la faccia, persi di nuovo coscienza e quando mi ripresi, lui mi aveva spostata. Mi teneva con la metà del corpo fuori dall’auto, mi teneva dalla camicia e dalla giacca e mi tirava letteralmente. Continuava a tirarmi e a tirarmi senza mai arrendersi, fino al bordo della strada”

La donna dice che in quel momento non gli importava niente, pensò che non sarebbe sopravvissuta, ma quando vide che si trovava sul bordo della strada pensò che doveva alzarsi.

“Misi le braccia intorno al collo del cane e mi sollevai, in quel momento stava passando un veicolo e mi videro.”

La donna svenne di nuovo, quando si svegliò si trovava in ospedale, un dottore le disse che aveva un emorragia intercraneale. La donna aveva una piccola emorragia al cervello che doveva essere arrestata al più presto e dovevano decidere se fare un intervento chirurgico o meno. Fortunatamente non ci fu bisogno dell’intervento e la donna riuscì a riprendersi.

“Questo cane ha fatto tutto. Onestamente credo che se non fosse stato per lui, oggi non sarei qui”

Dopo aver salvato Shannon, il cane abbandonato è stato adottato da una donna che salva e addestra cani da soccorso.

“Lo sto allenando, è un cane stupendo, molto intelligente. Da quando ha salvato Shannon adora andare nel bosco e trova qualunque cosa lasciamo nel bosco.”Ha detto la sua nuova umana Heidy.

https://youtu.be/Frrhs3HOytw

Articoli correlati