Ferma il traffico di New York per salvare un cagnolino (VIDEO)

Un video caricato sul web sta facendo il giro del mondo: nel filmato viene ripreso un uomo che ferma il traffico così da poter salvare un cagnolino spaventato. Il piccolo cucciolo di Shiba Inu era scappato dal guinzaglio della sua padrona durante una delle loro passeggiate nel parco ed era finito a camminare in una delle strade più trafficate di New York. Di conseguenza il cucciolo, che non riusciva a capire bene cosa stesse succedendo, si bloccò di botto, era molto spaventato. Se vuoi conoscere i dettagli di questo eventi ti conviene continuare a leggere il nostro articolo.

ferma il traffico e salva Shiba Inu New York
Credis:Twitter/ @Sgt. Carlos Nieves

Molti animali domestici scappano di casa per seguire i loro istinti. La loro curiosità è così forte che i cuccioli si allontanano così tanto dai loro padroni fino a finire in luoghi alquanto pericolosi. Questo è esattamente quello che è successo a un cucciolo di Shiba Inu a New York durante una semplice passeggiata con la sua padrona nel parco.

ferma il traffico e salva Shiba Inu New York
Credis:Twitter/ @Sgt. Carlos Nieves

Il cucciolo continuava a tirare il guinzaglio perché era impaziente di poter seguire gli odori che sentiva e, ad un certo punto, riesce a sfilare il collo da quella corda costrittiva. Così il piccolo, che si chiamava Daiki, scappa dal parco e finisce nelle pericolose strade di New York. La sua padrona era disperata e non sapeva come fare. Il piccolo Daiki era finito nel bel mezzo di una strada a traffico intenso e le macchine non accennavano a rallentare. Di botto, però, successe qualcosa di speciale, un uomo copie un gesto super altruistico.

ferma il traffico e salva Shiba Inu New York
Credis:Twitter/ @Sgt. Carlos Nieves

Un uomo ferma il traffico per poter aiutare il cucciolo di cane in difficoltà

Un uomo che stava guidando compie il gesto più altruistico del mondo: ferma il traffico per poi scendere la macchina e portare il cucciolo di Shiba Inu in una zona sicura. Il cucciolo era pietrificato dalla paura, ma quando vide che qualcuno era giunto a prenderlo, si rallegrò e si gettò tra le braccia del suo salvatore che, dopo l’evento, decise di voler rimanere anonimo.

Articoli correlati