Una famiglia distrugge la propria auto per salvare la vita del gattino che avevano appena adottato

Una famiglia di Florida distrugge la propria auto per salvare la vita del gattino che avevano adottato da poco.
Una famiglia in Florida è stata costretta, pochi giorni fa a prendere una decisione rapida: salvare la loro auto o salvare il gattino.

Denise Williford-Neal di Vero Beach (Florida) stava cercando di prendere dalla macchina il gattino che avevano appena adottato, il piccolo aveva solo 6 settimane di vita quando è scivolato all’interno del veicolo.

Car fracassa per salvare gattino recentemente adottata
La famiglia ha messo cibo e acqua per cercare di convincere il gattino ad uscire o quanto meno incoraggiarlo, ma gli sforzi si sono rivelati inutili. Dopo quasi un giorno di tentativi, Williford-Neal ha chiesto aiuto attraverso i social network e diversi volontari cominciarono ad apparire nella zona.

Quando il meccanico Ron Spada è arrivato, la sua soluzione era di smantellare la macchina, ma il gattino era ancora lontano dal poter essere raggiunto. Ron ha rapidamente capito che la famiglia avrebbe dovuto scegliere tra la macchina e un gatto.

Dopo aver valutato la situazione visto che è stato necessario rimuovere l’intero cruscotto. Il proprietario mi ha detto: fai quello che vuoi, ma salva il mio gattino“, ha detto Spada.

Ron e altri meccanici hanno lavorato per un’altra ora e mezza per raggiungere il gattino. Dopo aver rimosso il cruscotto, sono stati costretti a tagliare la lamiera con una sega elettrica. Alla fine il gattino è riuscito ad uscire fuori dalla macchina dopo aver trascorso circa 20 ore al suo interno.

incidente d'auto per salvare gattino

Florida distrugge auto di famiglia per salvare gattino

Come posso sostituirlo? “. ” Non è possibile sostituire un animale , “, ha detto Williford-Neal.

Le persone che hanno conosciuto la storia della famiglia, hanno creato una pagina su Gofundme per raccogliere fondi per poter acquistare loro una nuova auto. Hanno già racimolato $ 2780.

Ora il gattino sta bene e lo hanno chiamato “Monte”, in ricordo della marca della vettura che dov’era rimasto bloccato una “Monte Carlo”.

Articoli correlati