Entrano in un rifugio e si innamorano di una gatta. Al momento di portarla via, qualcosa non va, la gattina non vuole saperne di andarsene, solo dopo capiscono.

Una coppia si è recata in un rifugio per adottare un gatto ma, quello che avevano scelto, non voleva lasciare il suo migliore amico.

Pareja fue a adoptar a una gatita en el refugio y ella no quería dejar a su mejor amigo

Louie e Luna si sono conosciuti allo Star Rescure di Gainesville , in Florida. Erano due gatti completamente soli, trovati abbandonati e in cattive condizioni, ma una volta incontrati, sono diventati amici inseparabili: mangiano insieme, dormono insieme, giocano, si riempiono di coccole, tutto rigorosamente uniti.

Louie y Luna

Alla fine, i ragazzi hanno deciso che non potevano certo esser loro a separarli, così, con un gran gesto d’amore, li hanno adottati entrambi. Luna è un Main Coon marrone e rossiccio, mentre Louie è un tabby arancione. Durante il tragitto per raggiungere casa, i due mici sembravano una cosa unica, stavano abbracciati l’uno all’altro riempiendosi di baci.

Gatos adoptados del refugio

I due ragazzi erano già stati al rifugio, con l’intento di adottare un cane, ma poi erano ritornati sui loro passi perché abitano in un appartamento e spesso, per questioni di lavoro sono assenti, ma andandosene dal rifugio hanno incontrato lo sguardo di Luna e la ragazza si era innamorata del gatto.

James y Luna

Sono tornati una settimana dopo per prendere Luna, ma quando hanno visto la situazione, hanno deciso che non avrebbero potuto separarla da Louie: sarebbero morti di dolore tutte due. All’inizio avevano deciso di tenere Louie fino a quando non sarebbe  arrivato qualcuno che voleva dargli una casa, ma il loro pensiero, fortunatamente, è cambiato molto velocemente e ora vivono tutti insieme nella casa di James.

Louie quiere a Luna

James sostiene che i due gatti sono molto dolci e affettuosi anche con loro, ma il rapporto che c’è tra i due è sbalorditivo: se uno non mangia, non lo fa neppure l’altro, vanno a dormire insieme abbracciati e si svegliano insieme, dov’è uno è sempre anche l’altro: questo sì che è vero amore.

Gatos amigos