Ecco Tombi, il gatto studente che ama andare a scuola

La storia di Tombi è diventata famosa in tutto il mondo. I social sono un potente mezzo di comunicazione che permettono la condivisione in tempo reale di quello che accade dappertutto. Così ecco che veniamo a sapere di questo gattino randagio che si aggirava sempre nel cortile di una scuola. Il micetto era sempre buono con tutti e si vedeva che aveva bisogno di amore e attenzioni. Un giorno si prende di coraggio ed entra in una classe che vorrà adottarlo e non farlo andare via mai più.

La vicenda è avvenuta in Turchia, nella città di Izmir. Un gattino, ribattezzato successivamente col nome di Tombi, si è fatto conoscere da una scuola del posto. Il micetto era un randagio e spesso si aggirava nel cortile dell’istituto scolastico. Un giorno però, stanco di stare fuori e desiderosi di ricevere attenzioni, decide di entra in una classe di bambini di terza elementare.

In quel momento a fare lezione c’era la maestra Özlem Pınar Ivaşcu, che da subito ha accolto il micetto. Tutti avevano capito che avevano davanti un animale davvero molto buono e dolce. Chiunque allungasse la mano per accarezzarlo lui si prendeva tutte le coccole che riceveva. La maestra racconta che i bambini erano davvero molto felici di averlo con loro.

Ed entra oggi, entra domani, che l’intera classe adotta definitivamente il gatto Tombi. Ma quando la notizia arrivò alle orecchie dei genitori, alcuni di loro protestarono per la situazione. Non volevano che i loro figli stessero in contatto con il micio. Così si lamentarono e la maestra fu costretta ad allontanare il gattino.

Ma i genitori non fecero i conti con i loro figli. Infatti tutti i bambino si ribellarono a questa decisione e chiesero fortemente la presenza di Tombi in classe.

La storia di Tombi diventò subito nota a tutti e i funzionari scolastici, avendo preso atto della situazione, presero la decisione di riammettere il dolce gatto in classe. Tombi e i suoi compagni studenti potevano di nuovo tornare a frequentare le lezioni insieme.

Leggi anche: Gatto viene sorpreso a intrufolarsi spesso a scuola e ha anche la sua foto di classe

Articoli correlati