E’ rimasto incastrato in un posto dove risulta impossibile salvarlo. Chiede aiuto disperatamente, cercando di attirare l’attenzione di qualcuno

Janine Dawson camminava come al solito nel suo quartiere di Manchester, in Inghilterra, quando dal nulla cominciò a sentire miagolii di disperazione provenienti da un posto vicino, cercò il più rapidamente possibile la fonte di quel lamento, preoccupata, scoprì che era Simba, il gatto del vicino, era intrappolato, proprio nel mezzo di due case

In qualche modo, il gatto rimase intrappolato tra la divisione delle due case e quando realizzò che era bloccato cominciò a chiedere aiuto. Se non fosse stato che il suo vicino l’ha trovato, non avrebbe smesso di miagolare per tutta la notte.

Vedendo la gravità della situazione, Janine contattò la RSPCA , sperando che qualcuno avrebbe trovato un modo per far uscire il gatto dalla sua angosciante situazione. Quando Emma Pollard e Nichola Waterworth, due lavoratori della RSPCA, arrivarono sul posto furono impressionati; Si sono anche chiesti se avrebbero avuto gli strumenti necessari per aiutare il povero gatto.

Il miagolio del gatto non si è fermato per tutto il tempo del salvataggio da far capire ai suoi soccorritori che stava bene, fu impressionante che grazie alla sua tenacia riuscì a lasciare il posto in cui era rimasto intrappolato.

Il piano dei vigili del fuoco era a spostare alcuni dei blocchi per avere accesso al luogo in cui era intrappolato il piccolo,  ma da un momento all’altro Simba ebbe una sferzata di energia e riuscì a muoversi da solo mettendosi alla portata dei vigili del fuoco, che alla fine sono riusciti a prenderlo e liberarlo da quello spazio.

Naturalmente, la madre adottiva del gatto è volata in ospedale per cercare il suo amato Simba. Quando gli è stato consegnato, era felicissima all’idea che il suo amato animale fosse uscito illeso da quella situazione.

I nostri animali vivono le loro avventure quando usciamo di casa, Simba è stato molto fortunato ad incontrare quel vicino e tutte quelle persone che lo hanno salvato. Forse questa volta il gatto birbante ha imparato la lezione.

Articoli correlati