Due gattini adottano un peluche e diventa il loro nuovo migliore amico (VIDEO)

Studiare il comportamento dei gatti è sempre qualcosa di curioso. Questi felini riescono a sorprenderci continuamente, risultando al contempo simpatici, misteriosi, schivi ed intriganti. Sono degli ottimi animali da avere in casa, dato che riescono a farci compagnia, e in generale a farci stare bene, in modo unico. La storia che vedremo oggi ha come protagonisti due dolci e simpatici gattini. In particolare, ciò che ci sorprenderà di più sarà vedere la loro reazione. Nel video che potete trovare a fine articolo, infatti, possiamo vedere due gattini che adottano un peluche. La loro reazione nel conoscerlo è impagabile e vi strapperà un sorriso.

La vicenda di cui vi vogliamo parlare oggi ha come protagonisti Kodi e Shorty, i due teneri gattini che potete vedere in foto e nel video a fine articolo. La madre adottiva di questi due pelosetti ha deciso di portare in casa un peluche di gattino, e di lasciarlo sul pavimento. Ha inoltre pensato di riprendere la reazione dei suoi due gattini, nel momento della prima conoscenza con il peluche.

Inizialmente Shorty e Kodi sono rimasti di stucco dinanzi al loro nuovo compagno. Hanno provato ad interagire con lui, mostrando non poca perplessità. Questi due gattini, infatti, a detta della loro madre sono abituati a vivere in simbiosi. Introdurre un nuovo membro della famiglia da un giorno all’altro sarà stato a dir poco sorprendente!

Due gattini adottano un peluche e diventa il loro nuovo migliore amico

Dopo una prima fase di stallo, i due gattini hanno iniziato ad avvicinarsi maggiormente al peluche. Tirandolo attraverso una specie di piccolo guinzaglio, infatti, gli hanno fatto fare un tour della casa, portandolo con loro per ogni spostamento. Si è arrivati dunque al momento nel quale questi due gattini adottano un peluche!

La loro reazione è stata davvero bella. Il video, infatti, pubblicato da poco su Facebook, è diventato subito virale, scatenando i mi piace e i commenti di migliaia di utenti, inteneriti dalla scena.

Articoli correlati