Due cagnolini irrompono durante la messa e il prete è imbarazzato per il loro comportamento “inappropriato”

Due adorabili randagi hanno deciso di “celebrare” il proprio amore davanti ad un parroco. Non è stato esattamente il modo che tutti immaginiamo, non è una scenetta romantica di una commedia come le abbiamo viste tutti. Si tratta di un episodio abbastanza inaspettato ma, in fin dei conti, parte della natura in cui viviamo. I due cagnolini hanno dato spettacolo nel cuore di una messa e l’episodio ha fatto impazzire gli utenti su Instagram.

Siamo nella parrocchia di Santa Rita, a Juiz de Fora, in Brasile, e i due romantici cagnolini protagonisti di questa storia hanno fatto “irruzione” durante la messa del terzo giorno della quindicina di Santa Rita, una cerimonia officiata da Padre Pierre Maurice. 

cagnolini chiesa

Il rito è andato in onda in diretta. Sarà questo dettaglio a fare la differenza e a rendere tutto quanto ancora più divertente per tutti gli spettatori, in tv come sul web. Il momento della simpatica irruzione dei due cagnolini è stato condiviso proprio dal profilo Instagram del sacerdote.

Non si tratta solo di un’invasione di campo da parte della coppia di cagnolini. Sono saliti sull’altare, proprio come a suggellare il loro amore. Nel momento dell’arrivo dei due visitatori, il parroco stava informando le persone a proposito del funzionamento degli orari di servizio della parrocchia durante le vacanze di Carnevale.

Mentre il parroco stava informando le persone i due cani sono spuntati fuori dal nulla e hanno iniziato a giocare con i fedeli presenti. Il parroco, cercando di prendere l’accaduto con filosofia e umorismo, ha commentato durante la cerimonia che “non hanno ancora ricevuto il battesimo”, sollevando le risate e la partecipazione dei fedeli al momento divertente. In quella scena surreale tutti quanti sembravano molto divertiti.

A quel punto, il gioco è diventato qualcosa di leggermente più imbarazzante. I due cagnolini hanno tentato qualcosa che sembrava un accoppiamento. Il parroco, senza perdere tempo, ha suggerito ai due cagnolini di “recarsi nel bosco per fare certe cose”. Una scena che non capita tutti i giorni, inoltre in diretta televisiva con tutti i fedeli collegati. Magari non stavano davvero tentando di accoppiarsi ma stavano solo giocando. Resta il fatto che l’episodio è rimasto in video e ha reso una messa certamente più divertente del solito!

Articoli correlati